Home » Lavoro negli alberghi del gruppo Planetaria Hotels

Lavoro negli alberghi del gruppo Planetaria Hotels

Volete lavorare nel settore del turismo? Ci sono diverse possibilità di lavoro all’interno degli alberghi italiani. Il gruppo Planetaria Hotels ad esempio assume personale per il suo organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare. 

Lavorare nel gruppo Planetaria Hotels

Planetaria Hotels è un gruppo alberghiero italiano, nato a metà degli anni ‘90, con la scommessa di creare una proposta nuova nel panorama dell’hotellerie. Fanno parte di Planetaria Hotels oggi ben 9 strutture. Queste sono Enterprise Hotel, Château Monfort, Milan Suite Hotel e Residenza delle Città a Milano, Best Western Villa Appiani a Trezzo sull’Adda, Grand Hotel Savoia e l’Hotel Continental a Genova, Ville sull’Arno a Firenze, Hotel Pulitzer.

Lavoro negli alberghi del gruppo Planetaria Hotels

In questo momento il gruppo Planetaria Hotels è alla ricerca di personale da inserire all’interno dell’organico in diverse posizioni nelle sue strutture alberghiere in Italia. Sono ricercati sia profili esperti che in formazione.

Ecco quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte presso Enterprise Hotel:

  • Chef de Rang con comprovata esperienza in hotel di ottimo livello, buona conoscenza della lingua inglese, bella presenza e domicilio a Milano
  • Estetista diplomata con buona conoscenza della lingua inglese
  • Segretario Ricevimento Turnante con ottima conoscenza della lingua inglese (l’albergo non fornisce l’alloggio)
  • Maitre d’Hotel con comprovata esperienza pregressa in contesti di alto livello, ottima conoscenza della lingua inglese, bella presenza e domicilio a Milano
  • Tirocinante curriculare per ufficio marketing e commerciale, ricevimento, amministrazione e ufficio congressi.

Si prega di inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo e-mail, indicando la posizione preferita [email protected]

Presso lo Château Monfort invece ci si può candidare per effettuare un periodo di Stage inviando il CV a [email protected].

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete vedere quali sono i requisiti professionali richiesti ai diversi profili professionali, o volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.planetariahotels.com/enterprise-hotel-milano/lavora-enterprise-hotel-milano.html

http://www.hotelchateaumonfort.com/lavora-chateau-monfort.html

Lascia un commento