Home » Lavoro negli store Poltronesofà in Italia

Lavoro negli store Poltronesofà in Italia

Ci sono tante offerte di lavoro attive in Italia negli store Poltronesofà, che cercano personale per il loro organico. Sono ricercati in particolare arredatori e venditori per i negozi, ma anche altre figure professionali per la sede centrale. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare. 

Lavorare in Poltronesofà

Poltronesofà è nata nel 1995 a Forlì grazie ad un’intuizione dell’imprenditore Renzo Ricci che, capace di cogliere tutti vantaggi che il polo industriale della Romagna poteva offrirgli, ha trasformato la piccola azienda in un leader nella produzione e vendita di divani e poltrone in tessuto. Poltronesofà è oggi una realtà presente sul territorio nazionale con più di 130 negozi monomarca e che da poco ha varcato i confini nazionali con 29 negozi in Francia.

Lavoro negli store Poltronesofà in Italia

In questo momento gli store Poltronesofà sono in espansione anche al di fuori dei confini italiani e sono alla ricerca di diverse figure professionali.

I ruoli richiesti vanno da quelli del settore vendite quelli del settore manageriale e qui di seguito ve ne riportiamo un estratto rimandandovi al sito ufficiale per le altre posizioni aperte in tutta Italia:

  • Visual MerchandiseR-Vetrinista
  • Sviluppatore Software
  • Impiegato/a Ufficio Marketing Area Acquisti
  • Impiegato/a Ufficio Progetti Speciali (acquistI-EventI-Viaggi)
  • Impiegato Marketing & Comunicazione
  • Impiegato/a Ufficio Sviluppo Prodotto
  • Venditori e Arredatori per i diversi punti vendita sparsi su tutto il territorio italiano.

Per avere quindi maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono  i requisiti richiesti ad ogni figura professionale menzionata e inviare la propria candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.poltronesofa.com/lavoraconnoi.aspx

Lascia un commento