Home » Lavoro nei negozi del gruppo Bulgari in Italia

Lavoro nei negozi del gruppo Bulgari in Italia

Cercate lavoro nel settore del lusso? Ci sono diverse opportunità di lavoro attive in questo momento per lavorare all’interno del gruppo Bulgari, che sta cercando personale per il suo organico. Per coloro che cercano invece un lavoro all’estero ci sono posizioni aperte anche nelle altre nazioni europee. Ecco quali sono le posizioni attive e come candidarsi.

Chi è e cosa fa Bulgari

Bulgari è una grande azienda del settore del lusso, in particolar modo attiva nella produzione di preziosi e gioielli. Il gruppo vanta più di 2 mila punti vendita in tutto il mondo e più di 30 mila addetti.

Lavoro nei negozi del gruppo Bulgari in Italia

In questo momento il gruppo Bulgari è alla ricerca di diversi profili professionali, da impegnare nelle attività produttive e di vendita In Italia, nelle principali città dove opera il gruppo, soprattutto tra Roma e Firenze.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte presso Bulgari in Italia:

  • MARKETING SPECIALIST
  • PRODUCT MARKETING SPECIALIST
  • SALES ADVISOR
  • TEMPORARY SALES ASSISTANT
  • TEMPORARY SALES ASSISTANT.

Le posizioni aperte si riferiscono a personale che conosce le lingue straniere e ha avuto altre esperienze di lavoro nel settore del lusso, che sono considerate un plus. In alternativa è possibile considerare le posizioni di lavoro aperte nelle altre nazioni europee, trattandosi di un gruppo multinazionale con punti vendita e sedi in tutto il mondo.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sulle attività del gruppo, volesse conoscere i requisiti richiesti per questi profili professionali o volesse sottomettere la propria candidatura per le offerte in questione, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.bulgari.com/it-it/job_opportunities

Lascia un commento