Home » Lavoro nei supermercati Migross in Italia

Lavoro nei supermercati Migross in Italia

State cercando lavoro nella grande distribuzione? Se avete il diploma e volete lavorare in un supermercato, ci sono diverse offerte di lavoro nei supermercati Migross, che cercano personale per il loro organico. Ecco come ci si può candidare. 

Chi è e cosa fa MIGROSS

Attualmente il Gruppo Migross opera in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliati. La sede, inizialmente, è nella prima periferia di Verona, a Castel d’Azzano, con un magazzino di mq 3000 ed un attivo di circa 10 supermercati, ma il successo aziendale porta all’esigenza di un ampliamento del Centro direzionale a 8000 mq in un primo momento e poi, nel 2001, al trasferimento nella nuova e tecnologica sede centrale di Bussolengo (Vr) di circa 20.000 mq.

Lavoro nei supermercati Migross in Italia

In questo momento il gruppo Migorss è alla ricerca di diverse figure professionali. Le posizioni lavorative più ricercate per i punti vendita dislocati sul territorio italiano sono le seguenti, relative alla sede principale del gruppo oppure ai diversi punti vendita.

Ecco quali sono i profili al momento ricercati:

  • In provincia di Verona in riferimento all’annuncio è richiesta una figura di Panificatore con queste caratteristiche:

    PER SOCIETA’ DEL GRUPPO LA NUOVA PRAL S.R.L. SITA A VERONA, VIA DELLE COSTE 20/A, RICERCHIAMO GIOVANI APPRENDISTI DA INSERIRE NELL’AREA DI PRODUZIONE PANE E PANIFICATI. SI RICHIEDE DIPLOMA AD INDIRIZZO ALBERGHIERO-CUCINA, SERIETA’ E DEDIZIONE AL LAVORO. DISPONIBILITA’ AL LAVORO SU TURNI NOTTURNI E FESTIVI. Sono disponibili più posizioni aperte per questa figura.

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura online per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.migross.it/lavora-con-noi/it

Lascia un commento