Home » Lavoro nel marketing con il gruppo IDMC

Lavoro nel marketing con il gruppo IDMC

Per chi cerca un lavoro nel marketing in questo momento è possibile cogliere al volo le opportunità di occupazione offerte da IDMC, che cerca personale con conoscenza delle lingua inglese. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in IDMC

IDMC srl International Diagonal Marketing Company, è un’azienda che si occupa di fundrising e più in generale di sostenere una buona causa, per accrescere la responsabilità sociale, favorire l’aggregazione, generare solidarietà. Il suo compito è quello di seguire il cliente durante tutto il percorso di un’azione di fundraising. E’ in grado di offrire tutti i servizi finalizzati a coinvolgere e fidelizzare il donatore. Il team di IDMC è oggi composto da tante figure professionali diverse accomunate da una grande esperienza e aggregate da un obiettivo: aiutare i propri clienti a concretizzare la propria mission realizzando i loro progetti.

Lavoro nel marketing con il gruppo IDMC

In questo momento il gruppo IDMC è alla ricerca di diversi profili da inserire nell’organico. Cerca infatti persone di talento con spirito di iniziativa, abituate a lavorare in team, con un forte orientamento al problem solving.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in IDMC:

  • Marketing Junior
  • Account Junior area Clienti.

Per la seconda posizione si richiede:

  •  una formazione specifica nell’ambito del fundraising e della comunicazione sociale, preferibilmente con approfondimenti in area direct marketing
  • ottima capacità relazionale correlata ad un profilo proattivo e affidabile
  • conoscenza della lingua inglese, disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sulle posizioni attualmente aperte o sul gruppo o inviare il proprio cv per partecipare alle selezioni per una delle posizioni aperte e inviare la propria candidatura online, è possibile consultare la seguente pagina internet:

http://www.idmcsrl.com/category/careers/

Lascia un commento