Home » Lavoro nel settore chimico con BAYER

Lavoro nel settore chimico con BAYER

Se volete lavorare nel settore chimico ci sono diverse possibilità di lavoro all’interno di una grande azienda. Il gruppo Bayer sta infatti cercando personale per il suo organico in Italia. Diversi sono i profili ricercati, ci sono posizioni disponibili sia per i più giovani all’inizio della carriera che possono impegnarsi in stage, sia per i più esperti. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare in Bayer

Bayer è un gruppo chimico – farmaceutico internazionale con competenze chiave nei settori della Salute, della Agricoltura e dei Materiali Innovativi. In Italia Bayer possiede un fatturato 2012 consolidato di 1,42 miliardi di euro, 4 poli produttivi sul territorio nazionale con impianti fra i più avanzati al mondo, e circa 2.500 collaboratori.

Lavoro nel settore chimico con BAYER

In questo momento Bayer è alla ricerca di diverse figure professionali e di giovani da avviare allo svolgimento della professione attraverso appositi corsi di formazione e stage. Le selezioni si rivolgono a tutto il territorio nazionale anche se le sedi di lavoro sono per lo più concentrate nel nord Italia.

Ecco quindi quali sono le posizioni aperte in Bayer in questo momento:

  • Collaboratore Tecnico Commerciale (m/f) 7-ott-2015 Italia Milano
  • Stage Marketing Environmental Science (m/f) 5-ott-2015 Italia Milano
  • IT Business Support (m/f) 2-ott-2015 Italia Milano
  • Category Development Manager Mass Market (m/f) 2-ott-2015 Italia Milano
  • Stage Health Safety & Environment (m/f) 15-set-2015 Italia Garbagnate.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://career.bayer.it/it/how-to-join-us/

Lascia un commento