Home » Lavoro nel turismo con il gruppo ITF in Italia e all’estero

Lavoro nel turismo con il gruppo ITF in Italia e all’estero

Se volete lavorare nel settore del turismo in Italia e all’estero, ci sono diverse possibilità di lavoro all’interno del gruppo ITF. Il gruppo ITF sta infatti cercando accompagnatori, dottori, animatori per le vacanze estive fino a fine agosto 2016. Ecco quali sono tutte le posizioni ricercate e i requisiti per inviare la propria candidatura e partecipare alle selezioni. 

Lavorare in ITF

ITF – Independent Teachers’ Foundation – è un’associazione culturale attiva dal 1992. Sin dalla sua costituzione, l’Associazione che ha finalità educative, culturali e ricreative su base nazionale ha promosso, in ogni modo, incontri, convegni, corsi di aggiornamento e formazione, borse di studio e scambi culturali in genere con paesi esteri.

Lavoro nel turismo con il gruppo ITF in Italia e all’estero

In questo momento il gruppo  sta cercando nuove risorse per la stagione turistica 2016, da impiegare per i suoi tour all’estero. Sono diverse le posizioni attualmente aperte e i profili professionali ricercati, che richiedono sia di avere accumulato già diversi anni di esperienza, sia di essere in possesso dei soli requisiti necessari per intraprendere un periodo di formazione.

Ecco quali sono le posizioni di lavoro al momento ricercate:

  • ASSISTENTI E ANIMATORI per l’estero – Gran Bretagna, Irlanda, Francia – da metà giugno a fine agosto 2016
  • CENTRE MANAGER – DIRETTORE E ASSISTENTE DI CENTRO
  • GROUP LEADERS – ACCOMPAGNATORE, ANIMATORE
  • PROFESSIONAL CARER – ASSISTENTE DISABILI
  • DOCTORS – MEDICI.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo tour operator, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.itfteach.it/selezione-personale.html

Lascia un commento