Home » Lavoro nel turismo negli alberghi NH Hotels

Lavoro nel turismo negli alberghi NH Hotels

Per coloro che vogliono lavorare all’interno del settore turistico, ci sono diverse opportunità di impiego che arrivano dalle grandi catene. Tra queste il gruppo degli alberghi NH Hotels, che sta cercando personale per il proprio organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in NH Hotels

NH Hotels è una catena internazionale di alberghi di alto livello presente su tre continenti e in più di 25 paesi nel mondo. Le strutture a disposizione della clientela sono più di 400. Molte di queste si trovano anche in Italia.

Lavoro nel turismo negli alberghi NH Hotels

Il gruppo degli alberghi NH Hotels sta attualmente cercando diversi profili professionali sia per le sue sedi centrali, sia per le strutture alberghiere presenti nelle diverse nazioni d’Europa. Vi riportiamo ad esempio quelle richieste in Italia.

Ecco le posizioni aperte in Italia negli Hotel del gruppo:

  • ITALY – Chef de Rang – Responsabile Colazioni – NH Palazzo Moscova

In alternativa sono disponibili una serie di posizioni dedicate anche a coloro che vogliono lavorare anche al di fuori dei confini nazionali.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, a conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata o a sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://corporate.nh-hoteles.es/en/job/job-offers

Lascia un commento