Home » Lavoro nel turismo nel gruppo Hilton in Italia

Lavoro nel turismo nel gruppo Hilton in Italia

Buone notizie per coloro che vogliono lavorare negli alberghi. La stagione turistica non è ancora finita e il gruppo Hilton sta cercando personale per il suo organico in Italia. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare. 

Lavorare nel gruppo Hilton

La Hilton Worldwide, già Hilton Hotels Corporation, è una delle più grandi catene alberghiere del mondo. E’ presente in 80 paesi nel mondo sotto diversi brand ed è di proprietà del Blackstone Group. A gennaio 2009 la compagnia possedeva 3.000 hotel per una capacità alberghiera totale di 545.000 stanze in 77 diversi paesi. In Italia hotel del gruppo Hilton sono presenti nella maggior parte delle società italiane tra cui Firenze, Milano, Roma, Napoli, Olbia, Palermo, Bari, Venezia, Sorrento, Matera, Giardini-Naxos, Capri e Lecce.

Lavoro nel turismo nel gruppo Hilton in Italia

In questo momento i gestori degli Hotel Hilton e delle altre strutture di pregio legate al gruppo stanno selezionando personale per la stagione turistica 2016. Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Italia.

  • Income Auditor – Location: Venezia
  • Assistant Front Office Manager – Location: Milano
  • Pastry Chef – Location: Roma
  • Food and Beverage Internship of 6 months – Location: Milano.

In alternativa potete visionare e candidarvi per le offerte presenti in uno degli altri 77 paesi presenti nel resto del mondo in cui si può dormire in un hotel della holding.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://jobs.hiltonworldwide.com/index.php?language=en&cntry=united-states

Lascia un commento