Home » Lavoro nella cosmesi con Qualiterbe

Lavoro nella cosmesi con Qualiterbe

Vi interessa il settore della cosmetica, dell’erboristica e della naturopatia? Allora in questo momento ci sono diverse interessanti possibilità di lavoro aperte presso Qualiterbe, laboratorio fitoterapico artigianale della provincia di Grosseto. Il laboratorio cerca infatti collaboratori e collaboratrici in tutta Italia. Ecco quali sono i profili commerciali e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni  e entrare a far parte dell’organico. 

Lavorare in Qualiterbe

Qualiterbe è un laboratorio erboristico artigianale che concilia tradizione e modernità che si trova a Pitigliano (GR), nella Maremma toscana. Azienda coordinata dalla dott.ssa Costanza Giunti, il suo core business è costituito da prodotti che si contraddistinguono per la massima possibile concentrazione di estratti vegetali. Questi ultimi sono presenti in alcuni casi oltre l’80%, compatibilmente con la stabilità chimico-fisica dei prodotti stessi.

Lavoro nella cosmesi con Qualiterbe

Diverse sono le figure professionali di cui il gruppo della cosmesi Qualiterbe è alla ricerca in questo momento. Le ricerche sono relative all’intera area di produzione e di vendita del marchio, che sempre di più ha acquisito come abbiamo visto una posizione e diffusione globale nel settore cosmetici e bellezza.

Ecco quindi quali sono le numerose posizioni aperte in questo momento in Italia:

  • figure commerciali professionalmente specializzate nella vendita di prodotti erboristici: fitoterapici e fitocosmetici
  • collaborazioni commerciali con specialisti e/o professionisti dei settori: Salute, Benessere e Bellezza, sia in Italia che all’estero.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sul gruppo, vedere quali sono i requisti richiesti per ogni profilo professionale individuato e sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.qualiterbe.it/page/lavora-con-noi?_=_

Lascia un commento