Home » Lavoro nella GDO con il gruppo Migross

Lavoro nella GDO con il gruppo Migross

State cercando lavoro nella GDO? Ci sono offerte di lavoro attive sia per coloro che vogliono lavorare in sede che nei punti vendita. Il gruppo Migross cerca infatti figure per il settore marketing e panificatori con esperienza per i negozi. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare nel gruppo MIGROSS

Attualmente il Gruppo Migross opera in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliati. La sede, inizialmente, è nella prima periferia di Verona, a Castel d’Azzano, con un magazzino di mq 3000 ed un attivo di circa 10 supermercati, ma il successo aziendale porta all’esigenza di un ampliamento del Centro direzionale a 8000 mq in un primo momento e poi, nel 2001, al trasferimento nella nuova e tecnologica sede centrale di Bussolengo (Vr) di circa 20.000 mq.

Lavoro nella GDO con il gruppo Migross

In questo momento le posizioni lavorative più ricercate dal gruppo Migross dislocati sul territorio italiano sono le seguenti, relative alla sede principale del gruppo oppure ai diversi punti vendita.

Ecco quali sono i profili al momento ricercati:

  • In provincia di Verona in riferimento all’annuncio è richiesta una figura di Panificatore con queste caratteristiche:
    PER SOCIETA’ DEL GRUPPO LA NUOVA PRAL S.R.L. SITA A VERONA, RICERCHIAMO UN PANIFICATORE ESPERTO DA INSERIRE NELL’AREA DI PRODUZIONE PANE E PANIFICATI. SI RICHIEDE PREGRESSA ESPERIENZA NEL RUOLO DI ALMENO 5 ANNI, SERIETA’ E CAPACITA’ DI LAVORARE IN SQUADRA. DISPONIBILITA’ AL LAVORO SU TURNI NOTTURNI E FESTIVI.
  • In provincia di Verona in riferimento all’annuncio è richiesta una figura di Panificatore con queste caratteristiche:
    PER SOCIETA’ DEL GRUPPO LA NUOVA PRAL S.R.L. SITA A VERONA, RICERCHIAMO UN PASTICCERE ESPERTO DA INSERIRE IN PRODUZIONE. SI RICHIEDE PREGRESSA ESPERIENZA NEL RUOLO DI ALMENO 10 ANNI, SERIETA’ E CAPACITA’ DI LAVORARE IN SQUADRA. DISPONIBILITA’ AL LAVORO SU TURNI NOTTURNI E FESTIVI.
  • In Sede, nell’area di Addetto Ufficio Marketing viene pubblicato l’annuncio di con queste caratteristiche:SI RICERCA UNO/A STAGISTA PER L’UFFICIO MARKETING, NEOLAUREATO IN ECONOMIA/STATISTICA DA INSERIRE IN ORGANICO PER EFFETTUARE ANALISI INTERNE DI MERCATO. SI RICHIEDE CAPACITA’ DI ANALISI E ABILITA’ INFORMATICHE, BUON UTILIZZO DEL PACCHETTO OFFICE, EXCEL E SISTEMI DI BUSINESS INTELLIGENCE. E’ NECESSARIA SERIETA’ PROFESSIONALE E CAPACITA’ DI LAVORO DI SQUADRA.
  • In Sede, nell’area di Assistente Buyer viene pubblicato l’annuncio di con queste caratteristiche:
    si ricerca un/una ASSISTENTE BUYER preferibilmente proveniente dal settore GDO) che affianchi strettamente il Buyer/Category. La risorsa sarà adibita alla codifica dei fornitori e alla produzione dei report periodici per il Buyer di riferimento. Si richiede laurea in materie economiche o umanistiche, buon utilizzo del pacchetto Office, ottima dimestichezza con Excel, risulta titolo preferenziale un pregressa conoscenza di AS400. Completano il profilo doti di precisione, flessibilità, affidabilità, orientamento all’obiettivo e predisposizione al lavoro di squadra.

     

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo o volesse sottomettere la propria candidatura online per le posizioni indicate, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.migross.it/lavora-con-noi/it

Lascia un commento