Home » Lavoro nella moda, Elisabetta Franchi assume talenti

Lavoro nella moda, Elisabetta Franchi assume talenti

Se vi piace lavorare nella moda, arrivano nuove opportunità professionali da Elisabetta Franchi, marchio di moda italiano con sede a Bologna.

Ambizione, determinazione e passione per la moda sono fra le caratteristiche richieste dalla casa di moda che è alla ricerca di diversi profili. La sede di lavoro delle posizioni aperte, è a Quarto Inferiore, a Bologna: vene offerto un contratto Full time a tempo determinato. Qui il link per candidarsi alle posizioni aperte. 

MODELLISTA finito/a

La figura verrà inserita all’interno dell’area modelleria e risponderà direttamente al Responsabile di reparto. Dovrà occuparsi della preparazione dei modelli con l’aiuto dei programmi dedicati interpretando correttamente le esigenze stilistiche e valorizzando i capi. Per candidarsi è necessario avere un diploma di scuola di modelleria ed esperienza di almeno 2 anni maturata presso aziende nel settore alta moda e nella progettazione di modelli di capi spalla. Richiesta esperienza nella realizzazione di cartamodelli e sviluppo taglie e la buona conoscenza del programma ‘Crea’ . Completano il profilo buone competenze relazionali e di teamworking.

STILISTA – JUNIOR per inserimento nell’ufficio stile

Si ricerca una giovane stilista donna junior che sia competente nel total look femminile e contemporaneo. Passione ed entusiasmo per il proprio lavoro, aggiornamenti sugli ultimi trend, conoscenza del mondo fashion e ambizione e determinazione, capacità a lavorare in team, dinamicità e percorso di studi legato alla moda completano il profilo che deve anche essere abile nell’uso di photoshop ed illustrator e nel disegno a mano libera. Necessarie esperienze pregresse nel settore.

STAGE – UFFICIO STILE per inserimento nell’ufficio stile

La società ricerca un giovane stilista specializzato su accessori donna, in particolare cinture e borse. La figura deve possedere grande passione ed entusiasmo, essere aggiornato/a sugli ultimi trend, conoscere il mondo fashion, abile a lavorare in squadra, dinamico e propositivo, con percorso di studi o esperienza legata al settore moda. Necessaria buona conoscenza nell’uso di Photoshop ed Illustrator e nel disegno a mano libera.

INDOSSATRICE INTERNA PER FITTING

Ecco le misure della modella richiesta: H 175 cm, SENO 89 cm, BACINO 93 cm, VITA 68 cm, VITA BASSA 84 cm, COSCIA 55 cm.

Sede di lavoro: Quarto Inferiore – Bologna. Tipologia di contratto: Full time a tempo determinato.

Lascia un commento