Home » Lavoro nella moda nel gruppo Burberry

Lavoro nella moda nel gruppo Burberry

Siete patiti del fashion e cercate lavoro nel campo della moda? Diverse sono le opportunità per voi all’interno del gruppo Burberry in Italia, che sta cercando personale da impiegare non solo presso i suoi negozi ma anche presso la sua sede centrale in diverse mansioni. Se siete interessati a ricoprire queste posizioni in questo post troverete tutte le informazioni per presentare la vostra candidatura. 

Lavorare in Burberry

Il gruppo Burberry, da molti anni icona di stile british nel mondo nel settore del fashion è un marchio conosciuto nei cinque continenti che vanta boutique nelle più grandi capitali commerciali del globo. Anche in Italia è rappresentato da una serie di negozi monomarca. I suoi punti di forza sono tessuti e abiti che hanno fatto la storia del vestire bene, come la tipica fantasia a righe rosse e nere su sfondo ocra e il trench, ma anche l’abbigliamento outdoor.

Lavoro nella moda nel gruppo Burberry

Ecco quindi una lista delle posizioni attualmente aperte presso Burberry, che si riferiscono alle ricerche di portata nazionale:

  • Supervisor IT1231 Retail Serravalle Scrivia, Italy
  • Sales Associate Opportunities, Full Time Retail Milan, Italy
  • Cashier, Part Time, Serravalle Outlet Retail Operations Serravalle Scrivia, Italy
  • Sales Associate Mandarin Speaker Leccio The Mall Retail Florence, Italy
  • Sales Associate Part Time Russian Speaker 24 hours Site 1236 Retail Milan, Italy
  • Sales Associate Opportunities, Mandarin Speaker, Rome Retail Rome, Italy
  • Sales Associate Opportunities, Leccio Retail Florence, Italy.

Per chi ha quindi intenzione di inviare la propria candidatura per queste offerte, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://burberrycareers.com/search/

Lascia un commento