Home » Lavoro nell’abbigliamento nel gruppo Pimkie

Lavoro nell’abbigliamento nel gruppo Pimkie

Se il vostro desiderio è quello di lavorare nel settore della moda, il gruppo Pimkie può fare al caso vostro. Ci sono una serie di posizioni attive per responsabili di negozio e altre figure. Ecco quali sono i profili ricercati al momento e come ci si può candidare. 

Lavorare in Pimkie

Oggi Pimkie è un affermato marchio di moda internazionale con 753 negozi aperti in 26 paesi tra cui l’Italia. Su internet, inoltre, il marchio ha recentemente lanciato i siti web commerciali in spagnolo e italiano in cui si possono effettuare acquisti online.

Lavoro nell’abbigliamento nel gruppo Pimkie

Se in questo momento state cercando lavoro nell’abbigliamento, nei negozi Pimkie potrete trovare numerose posizioni aperte, la maggior parte delle quali a tempo indeterminato. Ecco infatti una parte delle offerte di lavoro disponibili nella rete italiana del gruppo.

Qui di seguito le figure attualmente ricercate nei negozi in Italia:

  • Contratto a tempo indeterminato Vice Responsabile di Negozio Foggia (Nuova Apertura) cm/Vice Responsabile di Negozio Foggia/web
  • Contratto a tempo indeterminato Responsabile di Negozio Foggia (Nuova Apertura) cm/Responsabile di Negozio Foggia/web
  • Contratto a tempo indeterminato Vice Responsabile di Negozio Salerno cm/Vice Responsabile di Negozio Salerno/web
  • Contratto a tempo determinato Giurista – Ufficio Espansione (Sostituzione Maternità) cm/Giurista – Ufficio Espansione/web
  • Contratto a tempo indeterminato Responsabile di Negozio Modena centro commerciale cm/Responsabile di Negozio Modena CC/web
  • Contratto a tempo indeterminato Responsabile di Negozio Cosenza cm/Responsabile di Negozio Cosenza/web
  • Contratto a tempo determinato Addetto/a alla Vendita Bolzano cm/Addetta alla Vendita Bolzano/web
  • Contratto a tempo indeterminato Vice Responsabile di Negozio Venezia eb/Vice Responsabile di Negozio Venezia/web.

In Pimkie già lavorano più 6000 persone tutte con grandi capacità. Ecco tutte le informazioni per diventare una di loro.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ai profili professionali ricercati e sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://job.pimkie.it/it/classifieds

Lascia un commento