Home » Lavoro nelle telecomunicazioni con il gruppo H3G

Lavoro nelle telecomunicazioni con il gruppo H3G

Se avete una laurea in Economia, Marketing, Amministrazione Finanza e Controllo, Giurisprudenza, Comunicazione, Ingegneria, Statistica potete cogliere al volo l’opportunità di essere inseriti in H3G, nel settore della comunicazioni, attraverso il loro Percorso Graduate, il percorso formativo dedicato ai giovani universitari. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare in 3 Italia

3 Italia è stata il primo operatore al mondo a lanciare i servizi UMTS su scala commerciale nel 2003. Offre oggi un’ampia gamma di servizi di comunicazione, Internet veloce e TV in mobilità a circa  9,7 milioni di clienti. Con  i suoi 2.700 dipendenti l’Azienda fa parte del Gruppo Hutchison Whampoa (HWL). HWL è uno dei più grandi gruppi industriali quotati alla borsa di Hong Kong.

Lavoro nelle telecomunicazioni con il gruppo H3G

In questo momento, dunque, il gruppo H3G con 3 Italia è alla ricerca di una serie di profili da inserire nell’organico e le selezioni si rivolgono in particolare alla sede di Milano.

Ecco quindi quali sono le posizioni al momento ricercate:

  • 3 è partner dei principali atenei italiani e seleziona i migliori laureati in Economia, Marketing, Amministrazione Finanza e Controllo, Giurisprudenza, Comunicazione, Ingegneria, Statistica. Si cercano giovani di talento, con ambizione e spirito di iniziativa, orientati all’obiettivo e al lavoro di gruppo. Le strutture di inserimento sono principalmente il Marketing, Sales, Direzioni Tecniche, Finance, Legal e Human Resources.

Per tutti coloro che fossero intenzionati a candidarsi per queste offerte, o anche proporre la propria candidatura spontanea, è necessario andare sulla pagina dedicata alle opportunità di lavoro all’interno del sito del gruppo e sottomettere il proprio CV attraverso le posizioni aperte.

La pagina internet da visitare sarà quindi la seguente:

http://www.tre.it/3italia/lavora-con-noi/figure-professionali

Lascia un commento