Home » Lavoro per 25 addetti rifornimento, ristorazione e cassa

Lavoro per 25 addetti rifornimento, ristorazione e cassa

 L’agenzia per il lavoro Gi Group sta selezionando, per conto di un proprio cliente operante nel settore dell’arredamento, 25 nuovi addetti da impiegare nei segmenti della ristorazione, della cassa e del rifornimento. Cerchiamo dunque di comprendere quali siano, nel dettaglio, i requisiti richiesti ai candidati a tale posizioni, e in che modo sia possibile poter presentare il proprio curriculum vitae all’ufficio delle risorse umane che si occuperà della selezione.

10 addetti bar / ristorazione part time

Si cercano candidati con massima flessibilità e disponibilità immediata; richiesta esperienza precedente nella mansione, disponibilità part-time di 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica, dalle 9:00 alle 22:00. Completano il profilo flessibilità, capacità di problem solving e ottime dote relazionali. Si offre contratto della durata di due mesi, con possibili proroghe. La zona di lavoro è a Carugate.

10 addetti cassa part time

Anche in questo caso la società sta cercando delle giovani risorse da introdurre all’interno dell’organico dell’azienda cliente con un contratto a tempo determinato della durata di due mesi, con possibilità di proroghe. Si richiede la massima flessibilità e disponibilità immediata, mentre è gradita (ma non necessaria) una precedente esperienza nel settore logistico. Il contratto sarà part time con 20 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica, dalle ore 9 alle ore 20. Completeranno il profilo flessibilità, capacità di problem solving e ottime doti relazionali.

5 addetti rifornimento scaffali

Si cercano candidati con patentino per muletto, da introdurre nel segmento del rifornimento degli scaffali. Si domanda massima flessibilità e disponibilità immediata, è gradita esperienza precedente nel settore. Si offre contratto part time di 20 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica, in fascia mattutina dalle ore 5 alle ore 10.

Per candidature è possibile fare riferimento al sito internet gigroup.it (dove sarà altresì possibile leggere l’informativa sulla privay). I riferimenti per le singole posizioni sono GI201307617 per il lavoro di ristorazione, GI201307619 per il lavoro di cassa e GI201307616 per il lavoro da mulettista.

4 commenti su “Lavoro per 25 addetti rifornimento, ristorazione e cassa”

Lascia un commento