Home » Lavoro per addetti alla vendita nei negozi FREDDY

Lavoro per addetti alla vendita nei negozi FREDDY

State cercando lavoro nel settore abbigliamento? Allora potete cogliere al volo le diverse opportunità di impiego attive presso il gruppo Freddy, che cerca personale per i suoi negozi aperti in Italia. Il gruppo si dedica alla produzione di abbigliamento sportivo, dedicato al mondo della danza e del fitness. Ecco quindi quali sono i profili ricercati al momento e come è possibile sottoporre la propria candidatura. 

Chi è e cosa fa Freddy

Freddy è un’azienda italiana che produce abbigliamento e scarpe sportivo, in particolare danza e fitness. Nel 1976 Carlo Freddi, imprenditore ligure, avvia un’azienda specializzata nella produzione e vendita di scarpe per la danza classica e la ginnastica ritmica, La Danza Srl. Negli anni ottanta il marchio, nel frattempo diventato Freddy, si diffonde in Italia. Nel 1993 la “y” del marchio diventa il logo dell’azienda.

Lavoro per addetti alla vendita nei negozi FREDDY

In questo momento il gruppo Freddy è alla ricerca di una serie di profili professionali da impiegare nel settore dell’abbigliamento.

Diverse sono le posizioni aperte e riguardano ruoli anche molto differenti tra loro. Ecco quali sono:

  • ADDETTA ALLA VENDITA CONOSCENZA CINESE – FT – MILANO C.SO BUENOS AIRES
  • RESPONSABILE PUNTO VENDITA – OUTLET LA REGGIA MARCIANISE (CE)
  • ADDETTA ALLA VENDITA – FT – TORINO
  • ADDETTA ALLA VENDITA – PT 24H – TORINO
  • ADDETTA ALLA VENDITA RUSSIAN NATIVE – PT 24H – ROMA FRATTINA.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura richiesta o volete sottomettere la vostra candidatura online per ogni posizione individuata, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.freddy.com/ita_it/work-for-us

Lascia un commento