Home » Lavoro per addetti alla vendita nel gruppo Nike

Lavoro per addetti alla vendita nel gruppo Nike

Ci sono tante posizioni aperte nel settore retail per coloro che vogliono lavorare all’interno di un negozio sportivo. Il gruppo Nike sta infatti cercando personale per il proprio organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in NIKE

NIKE è un marchio che tutti conoscono. E’ infatti una azienda globale che produce abbigliamento, accessori e attrezzature sportive per coloro che praticano ogni disciplina sportiva. In Italia e nel resto del mondo il brand è presente anche con una serie di negozi monomarca diffusi su tutto il territorio. Per questa azienda i clienti sono sempre al centro di ogni logica produttiva.

Lavoro per addetti alla vendita nel gruppo Nike

In questo momento il gruppo Nike sta cercando diversi profili professionali per i suoi store, i suoi negozi e la rete di vendita su tutto il territorio italiano. Spazio ai giovani con le seguenti posizioni ricercate:

  • ADDETTI ALLA VENDITA (Full Time\Part Time) a Scalo Milano Milano, Italy
  • Coach (Capo Reparto) Fidenza Fidenza, Italy
  • Assistant Head Coach (Vicedirettore) Fidenza Fidenza, Italy
  • Converse Sales Associate (Assistente alle vendite) Valmontone Outlet Rome, Italy
  • Converse Department Manager (Responsabile di dipartimento) Milan Milano, Italy
  • Department Manager (Responsabile di Dipartimento) Rome, Italy
  • Converse Store Manager (Responsabile di Negozio) Rome, Italy.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo in Italia e nel mondo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale o volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://retailjobs.nike.com/

Lascia un commento