Home » Lavoro per addetti vendita nei negozi Scarpe e Scarpe

Lavoro per addetti vendita nei negozi Scarpe e Scarpe

Avete già esperienza della vendita di calzature, abbigliamento o altri settori simili? Potrebbe essere la vostra occasione! Non lasciatevi scappare le offerte di lavoro al momento attive in Scarpe e Scarpe, che sta cercando personale per il proprio. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Scarpe&Scarpe

Dagli anni ’60 ad oggi, dalla vendita al dettaglio alla distribuzione specializzata, il brand Scarpe&Scarpe offre calzature di tutti i tipi e abbigliamento sportivo per tutta la famiglia. Attualmente il marchio dispone di oltre 100 punti vendita distribuiti sul’intero territorio nazionale e si avvale della collaborazione di 1600 dipendenti.

Lavoro per addetti vendita nei negozi Scarpe e Scarpe

In questo momento il gruppo Scarpe e Scarpe è alla ricerca di una serie di profili professionali da inquadrare sia all’interno della rete vendite, sia all’interno degli uffici della sede centrale. Le posizioni relative alle vendite si riferiscono a tutto il territorio nazionale, mentre quelle relative alle sede sono in provincia di Torino.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte presso il gruppo Scarpe e Scarpe:

  • ADDETTO/A VENDITA PART-TIME – Città: BOLOGNA _CASTENASO_Start up

Ecco quali sono i REQUISITI NECESSARI indicati per queste figure professionali:
– Attitudini commerciali e al rapporto con il cliente

– Disponibilità al lavoro su turni (mattino/pomeriggio/sera) anche domenicali

– Propensione al lavoro di squadra.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni posizione disponibile e inviare la vostra candidatura online per queste offerte, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.scarpescarpe.eu/ita/lavora/index.aspx

Lascia un commento