Home » Lavoro per ingegneri e categorie protette in MAIRE TECNIMONT

Lavoro per ingegneri e categorie protette in MAIRE TECNIMONT

Per gli appartenenti alle categorie protette e per coloro che cercano un lavoro come ingegneri ci sono da valutare le diverse offerte di lavoro attive presso Maire Tecnimont, che assume personale in Italia presso la sede di Milano. Ecco quali sono le posizioni aperte. 

Chi è e cosa fa Maire Tecnimont

Il gruppo Maire Tecnimont è un player internazionale di primo ordine nei settori dell’Engineering & Construction, Technology & Licensing, Energy & Ventures, con un focus specifico nella realizzazione di impianti per la trasformazione di idrocarburi, sostanze chimiche e fertilizzanti. Al momento il gruppo vanta più di 4300 dipendenti dislocati su 4 continenti e 30 paesi.

Chi sta cercando Maire Tecnimont Spa

Se volete quindi entrare a far parte del gruppo Maire Tecnimont  potete valutare le diverse offerte di lavoro disponibili ora per la sede di Milano. In questo momento il gruppo è infatti alla ricerca di diversi profili professionali, la maggior parte dei quali relativi al ramo ingegneristico, Vi sono possibilità anche per le categorie protette e per eventuali candidature spontanee.

Ecco quindi quali sono le principali posizioni aperte in questo momento presso Maire Tecnimont:

  • DESIGN HSE MANAGER presso Tecnimont Milano
  • UTILITIES & POWER PROCESS ENGINEER (Water) presso Tecnimont Milano
  • FIRED EQUIPMENT ENGINEER
  • CATEGORIE PROTETTE (sulla base di quanto previsto dalla L. 68/99) con invalidita’ riconosciuta superiore al 45 per cento presso Tecnimont Milano.

Se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale indicato o volete sottomettere la vostra candidatura online, allora il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.mairetecnimont.com/it/carriera/lavora-con-noi/on

Lascia un commento