Home » Lavoro per ingegneri e chimici nel gruppo BAYER

Lavoro per ingegneri e chimici nel gruppo BAYER

Se avete una preparazione nel campo chimico o farmaceutico potete cogliere al volo le diverse offerte di lavoro attive presso il gruppo BAYER, che in Italia sta cercando personale per il suo organico. In questo momento sono ricercati soprattutto chimici e farmacisti, ma anche commerciali. Ecco quindi come vi potete candidare. 

 

Chi è e cosa fa Bayer

Bayer è un gruppo chimico – farmaceutico internazionale con competenze chiave nei settori della Salute, della Agricoltura e dei Materiali Innovativi. In Italia Bayer possiede un fatturato 2012 consolidato di 1,42 miliardi di euro, 4 poli produttivi sul territorio nazionale con impianti fra i più avanzati al mondo, e circa 2.500 collaboratori.

Lavoro per ingegneri e chimici nel gruppo BAYER

In questo momento Bayer è alla ricerca di diverse figure professionali e di giovani da avviare allo svolgimento della professione attraverso appositi corsi di formazione e stage. Le selezioni si rivolgono a tutto il territorio nazionale anche se le sedi di lavoro sono per lo più concentrate nel nord Italia.

Ecco quindi quali sono le posizioni aperte in Bayer in questo momento:

  • Informatore scientifico del farmaco (m/f) 23-giu-2015 Italia Milano
  • Supply Chain Assistant (m/f) 23-giu-2015 Italia Filago
  • Field Specialist (m/f) 23-giu-2015 Italia Milano
  • Product Specialist (m/f) 18-giu-2015 Italia Milano
  • Senior Buyer (m/f) 12-giu-2015 Italia Milano
  • Operatore di Produzione (m/f) 12-giu-2015 Italia Filago
  • Sales Representative (m/f) 3-giu-2015 Italia Milano

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni posizione ricercata o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://career.bayer.it/it/job-search/?accessLevel=professional&country=IT

 

Lascia un commento