Home » Lavoro per laureati e non solo in Wärtsilä

Lavoro per laureati e non solo in Wärtsilä

Volete lavorare all’interno di un gruppo internazionale del settore industriale? Potete cogliere al volo le offerte aperte in Wärtsilä, grande gruppo dei sistemi navali per la produzione di energia. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in Wärtsilä

Wärtsilä Italia è parte integrante della omonima Corporation, società finlandese leader nella fornitura di soluzioni per la generazione di energia per il settore marino e terrestre. Wärtsilä è leader a livello globale nel fornire soluzioni che coprono l’intero ciclo vitale di impianti destinati al mercato marino ed a quello per la produzione di energia. Ponendo l’enfasi sull’innovazione tecnologica e sull’efficienza totale, Wärtsilä massimizza la performance ambientale ed economica delle navi e degli impianti per la produzione di energia elettrica.

Assunzioni per tecnici e laureati in Wärtsilä

In questo momento il gruppo è alla ricerca di personale. Entrando a far parte di questo mondo si scopre che lavorare per un leader mondiale crea infinite opportunità di carriera e di crescita personale. Wärtsilä offre non solo interessanti opportunità per profili esperti, ma anche un’ottima palestra per conoscere il mondo del lavoro moderno. Il tutto all’interno di un’atmosfera fortemente internazionale e dinamica.

Le principali posizioni attualmente aperte infatti per la Danimarca sono:

  • Account Manager, Sales 2016-10-01 Denmark Sales & Marketing
  • Development Engineer 2016-08-26 Denmark Research & Development
  • Service Engineers 2016-08-26 Denmark Service Delivery
  • Spare Part Coordinator 2016-09-15 Denmark Sales & Marketing
  • Superintendent 2016-08-31 Denmark Service Delivery.

E per chi non avesse ancora completato il proprio ciclo di studi o stesso cercando lavoro in altre nazioni, il gruppo offre due posizioni in particolare. La prima è quella dello stage, mentre la seconda è possibilità di lavorare all’estero nelle altre nazioni europee.

Per chi volesse conoscere meglio il gruppo, sapere quali sono le sedi interessate dalle offerte, capire quali sono i requisiti richiesti o sottomettere la propria candidatura online la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.wartsila.com/ita/careers

Lascia un commento