Home » Lavoro per laureati in HP in Italia

Lavoro per laureati in HP in Italia

Volete lavorare all’interno di una grande azienda che si occupa di elettronica e tecnologia? Hp sta cercando voi. Ci sono un sacco di posizioni di lavoro attive nel nord Italia per laureati. Ecco tutte le informazioni per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in HP Italia

Il gruppo HP non ha bisogno probabilmente di presentazioni, essendo una multinazionale globale del settore informatico e tecnologico presente in oltre 170 paesi del mondo. Molte delle sue sedi si trovano anche in Italia.

Lavoro per laureati in HP in Italia

Soprattutto al nord Italia sono concentrate le offerte di lavoro al momento attive presso HP Italia, grande azienda che fa parte della più grande multinazionale statunitense.

In questo momento sono numerose le figure ricercate all’interno del gruppo, ecco quali sono le principali:

  • Field Service Engineer – International Graduate Program – Indigo Digital Press – Italy-Milano-Cernusco sul Navigli
  • Field Service Engineer – Digital Press Indigo – Emilia Romagna – Italy-Milano-Milan
  • Graduate Category Manager – Large Format Printing – Italy-Milano-Cernusco sul Navigli
  • Senior Global Account Manager (Italian & English) – Personal Systems – Italy-Milano
  • Partner Account Manager – 3D Printing Multi Jet Fusion (Italian & Spanish) – Italy-Milano-Milan, Spain-Spain-Sant Cugat del Valle
  • Application Engineer – 3D Printing Multi Jet Fusion – Italy-Milano-Milan
  • Indigo Digital Press Front End Software Engineer – United Kingdom-United Kingdom-Bracknell, Italy-Milano-Milano, Netherlands-Netherlands-Amstelveen
  • Enterprise Account Manager – Printing – Italy-Milano-Milan
  • Inside Sales Representative – Graduate Program – Italy-Milano-Milan.

Se in Italia non avete ancora trovato l’opportunità di vostro interesse, attraverso il sito ufficiale è possibile individuare anche molte altre posizioni attive nel resto del mondo.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ai profili di lavoro ricercati o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://hp.taleo.net/careersection/2/jobsearch.ftl?lang=en

E per chi non avesse trovato quello che cerca o aspira a trasferirsi in un altro paese sono numerose le offerte di lavoro attive anche presso altre nazioni.

Lascia un commento