Home » Lavoro per laureati nelle aziende Henkel

Lavoro per laureati nelle aziende Henkel

Se avete una laurea in chimica o affini e volete lavorare presso una grande multinazionale del settore, in questo momento potete cogliere al volo le diverse offerte di lavoro aperte in Henkel. Ecco quali sono le offerte attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in Henkel

Henkel è una compagnia che opera a livello mondiale con marchi e tecnologie leader in tre settori di attività: Laundry & Home Care (Detergenza), Beauty Care, Adhesive Technologies (Adesivi e Tecnologie). E’ stata fondata nel 1876 e oggi si rivolge al mercato consumer e business.

Lavoro per laureati nelle aziende Henkel

Se volete lavorare in Italia al momento sono diverse le posizioni di lavoro aperte presso questa grande multinazionale del settore chimico, a cui si devono prodotti molto noti come Dixan. I profili lavorativi ricercati fanno capo a diversi ruoli e mansioni. Molti si rivolgono  a posizioni per giovani da inserire come stagisti.

Ecco quali sono le principali:

  • Junior National Account Manager (m/f) Milano
  • Internship in Marketing in Consumer, Craftsmen and Building Adhesives (m/f) Milano
  • Internship in Brand Management – Oral Care (m/f) Milano
  • Internship in Trade Marketing for Consumer, Craftsmen and Building Adhesives – Traditional Channel (m/f) Milano
  • Internship Promotion Activities & Pos Materials (m/f) Milano
  • Internship in Marketing for Laundry & Homecare (m/f) Milano
  • SHEQ Manager – Faetano (m/f).

Come si può notare la Henkel è interessata a valutare candidature anche di personale giovane, appena laureato, che sia disposto ad intraprendere una esperienza di stage. La sede di lavoro è per lo più Milano o il nord Italia. In alternativa è possibile candidarsi per molti altri paesi europei.

Chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura, oppure volesse sottomettere la propria candidatura online per queste offerte, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.henkel.it/lavorare/opportunita-lavoro-e-application

Lascia un commento