Home » Lavoro per manutentori e non solo nel gruppo GRANAROLO

Lavoro per manutentori e non solo nel gruppo GRANAROLO

Se siete dei manutentori o appartenete ad un alto profilo, potete pensare di cogliere al volo le offerte di lavoro al momento attive all’interno del gruppo Granarolo, che sta cercando personale per il suo organico in Italia. Ecco infatti come ci si può candidare. 

Lavorare in Granarolo

Il Gruppo Granarolo rappresenta la più importante filiera italiana del latte direttamente partecipata da produttori associati in forma cooperativa. Riunisce infatti circa 1.000 allevatori produttori di latte, un’organizzazione di raccolta della materia prima alla stalla con 70 mezzi, 1.200 automezzi per la distribuzione, che movimentano 750 mila tonnellate/anno e servono quotidianamente più di 60 mila punti vendita. Ha 8 stabilimenti produttivi in Italia.

Lavoro per manutentori e non solo nel gruppo GRANAROLO

In questo momento dunque il gruppo Granarolo è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico e le ricerche sono estese a tutto il territorio italiano. Sono ricercati infatti sia profili con esperienza che numerosi giovani, neolaureati o laureandi, da avviare ad una esperienza di stage all’interno dell’azienda in diversi settori.

Ecco quali sono infatti al momento i profili professionali ricercati all’interno dell’azienda per cui ci si può candidare:

  • Coordinatore Sell Out Specialist – Area Centro Sud VENDITE Tempo Indeterminato
  • Manutentore elettromeccanico – Castrovillari (CS) MANUFACTURING Tempo Indeterminato
  • Manutentore elettromeccanico – stab. Soliera (MO) MANUFACTURING Tempo Indeterminato
  • Ingegnere Manutenzione MANUFACTURING Tempo Indeterminato
  • Regional Key Account Sicilia VENDITE Tempo Indeterminato
  • Controller di Gruppo CONTROLLO DI GESTIONE Tempo Indeterminato
  • Responsabile Fiscale AMMINISTRAZIONE – BILANCIO – FINANZA Tempo Indeterminato
  • Responsabile Gestione ambientale e Servizio Prevenzione e Protezione SISTEMI GESTIONE QUALITÀ – SICUREZZA – AMBIENTE Tempo Indeterminato
  • Manutentore elettromeccanico – stab. Bologna MANUFACTURING Tempo Indeterminato.

In alternativa è sempre possibile inviare una candidatura spontanea.

Se volete avere maggiori informazioni su questo gruppo che ha il suo quartier generale a Bologna o volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://gruppogranarolo.sites.altamiraweb.com/

Lascia un commento