Home » Lavoro per modella Fiera di Verona Febbraio 2012

Lavoro per modella Fiera di Verona Febbraio 2012

 Si svolgerà alla Fiera di Verona dal 22 al 26 Febbraio l’edizione 2012 di ”Progetto Fuoco”. Un evento molto importante per il settore di competenza per il quale “Kappa al Quadrato Events” seleziona una Modella che abbia precisi requisiti: ottima presenza, capelli biondi e buona conoscenza della lingua inglese. Quest’ultimo requisito assolutamente indispensabile. Il compenso è di 500 euro netti totali. Buon compenso, ottimo lavoro, ambiente di grande suggestività: tre buone ragioni per indurre una bella ragazza bionda a candidarsi. Per saperne di più, continuate a leggere.

Riteniamo giusto presentare l’ambiente nel quale si è chiamati a svolgere un lavoro e le sue motivazioni. Il settore presentato in questo evento fieristico ”potremmo” considerarlo una piccola nicchia nell’ambito della moda, non dell’abbigliamento, ma della ”casa”. Anche la casa ha bisogno di ”vestire” bene. Ci saranno, infatti, stufe e camini che fanno tendenza, caminetti di nuova generazione, elemento d’arredo ormai di moda, che offrono il massimo del comfort in una perfetta simbiosi di efficienza energetica e design d’eccellenza per qualsiasi esigenza d’arredo. Tutto ciò e molto di più sarà in mostra a Progetto Fuoco dal 22 al 26 febbraio 2012 nei padiglioni della Fiera di Verona. E sarà la RAGAZZA SELEZIONATA la padrona di casa che riceverà gli ospiti.

L’importanza della manifestazione, alla sua ottava edizione, è nel fatto che è l’unico Salone in Europa dedicato agli impianti, ai prodotti e alle attrezzature per la combustione a legna. L’importanza di conoscere bene l’inglese deriva dal fatto che all’evento fieristico aderiscono numerosissimi espositori europei e saranno in esposizione prodotti provenienti da venti Paesi diversi. La Ragazza Immagine dovrà quindi saper comunicare con gli espositori che arrivano da lontano per visionare i prodotti made in Italy e per proporre a loro volta la loro produzione nel ”campo Stufe e Caminetti, che saranno in bella mostra ”accesi”…

Da precisare che è un settore ad elevato potere occupazionale non solo per motivi di ordine economico ed ecologico, ma anche per il ruolo importante che gioca la componente emozionale. Infatti, se guardiamo ai nuovi indici di benessere, ovvero quelli legati al cosiddetto “Pil della felicità”, vediamo che, pur in piena crisi, gli italiani si sentono felici in casa propria, luogo rifugio per eccellenza. E oggi tornano a scegliere come elemento d’arredo centrale il famoso “focolare cuore della casa”, utile, funzionale e ora anche di grande impatto estetico. La prossima edizione di Progetto Fuoco mostrerà nuove soluzioni in cui il design, nella casa come nell’abbigliamento, ha decisamente raggiunto i vertici.

Lascia un commento