Home » Regione Sardegna: opportunità di lavoro a tempo determinato e indeterminato

Regione Sardegna: opportunità di lavoro a tempo determinato e indeterminato

 La Regione Sardegna, ed in particolare la società in-house SardegnaIT, ha provveduto ad emanare cinque avvisi per la ricerca di altrettante figure professionali qualificate nell’ambito dello sviluppo del sistema informativo unico regionale. In particolare, si ricercano un assistente sistema informativo amministrativo, un assistente informatico sistema informativo sanitario, un analista architetto sistemi, un analista junior ed un project manager. I candidati interessati, nonché in possesso degli idonei requisiti, possono inoltrare direttamente via posta elettronica la propria candidatura, all’indirizzo e-mail [email protected], ed il proprio curriculum vitae dettagliato sia citando il riferimento relativo all’annuncio ed alla posizione per la quale ci si candida, sia la necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali così come prevede la normativa vigente in materia di privacy.

La ricerca è chiaramente rivolta ad entrambi i sessi; inoltre, le candidature presentate a SardegnaIT potranno essere trattate e conservate anche per future selezioni e ricerche di personale qualificato da parte della società in-house della Regione Sardegna che, tra l’altro, fa presente altresì come gli invii di candidature senza citare il riferimento alla posizione per la quale ci si candida non saranno in ogni caso prese in considerazione ai fini della selezione.

Ai fini della selezione delle cinque figure sopra citate SardegnaIT darà comunque priorità sia a coloro che per il lavoro offerto offrono disponibilità immediata, sia a quei lavoratori che appartengono alle categorie protette. I codici di riferimento dei cinque avvisi sono i seguenti: 2010_01 per Assistente Sistema Informativo Amministrativo, 2010_02 per Assistente informatico Sistema Informativo Sanitario, 2010_03 per Analista Architetto Sistemi, 2010_04 per Analista junior e 2010_05 per la candidatura a Project manager. Per accedere ad ognuna delle posizioni lavorative elencate occorre rispettare precisi limiti di età; inoltre, viene richiesta, tra l’altro, la conoscenza delle lingua inglese, una buona propensione alle relazioni interpersonali, forti motivazioni nel lavoro per obiettivi, flessibilità, dinamicità ed un’ottima capacità di comunicazione sia scritta, sia orale.

Lascia un commento