Home » Lidl assume personale, come candidarsi

Lidl assume personale, come candidarsi

Nuove opportunità lavorative nella GDO? La catena di supermercati Lidl sta cercando nuovo personale da assumere con contratti full time o part time in base alla mansioni previste, con diploma di maturità o di laurea. Al momento il gruppo sta ricercando diverse figure, in particolare Addetti alle vendite, Commessi specializzati, Operai specializzati da inserire all’interno degli store in Italia. 

Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte.

Addetti alle vendite: si richiede diploma di maturità, interesse per il commercio, affidabili, flessibilità, predisposizione al lavoro di squadra, attenzione al cliente. Le risorse saranno assunte con contratto full-time o a tempo parziale, in base alle esigenze del supermarket

Commessi specializzati: si richiede diploma o laurea con esperienza pregressa in mansioni analoghe, passione per il commercio, predisposizione al lavoro in team, dinamicità, flessibilità, ottime doti di comunicazione.

Operaio specializzato: l’azienda ricerca un candidato in possesso di un diploma di maturità con spiccato orientamento al cliente e predisposizione a svolgere diverse mansioni all’interno del punto vendita

Graduate program Generazione Talenti: l’opportunità è rivolta a giovani che abbiano appena concluso il corso di studi, che abbiano passione per la GDO, buona dimestichezza con la lingua inglese, spiccate doti di problem solving, ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro di squadra. Saranno inseriti nel percorso formativo della durata di 12 mesi di cui 6 all’interno dei punti vendita e 6 negli uffici vendite e in affiancamento al capo area. I migliori avranno la possibilità di lavorare in una delle 10 Direzione regionali di Lidl.

Per candidarsi e visionare tutte le posizioni aperte, è possibile consultare la pagina apposita o ricercare una posizione lavorativa specifica in base alla propria residenza.

Lascia un commento