Home » LKW WALTER assume personale in Italia e in Europa

LKW WALTER assume personale in Italia e in Europa

 Vi interessa il settore della logistica e dei trasporti? Pensate di essere portati per una carriera internazionale? Allora in questo periodo potete sicuramente prendere in considerazione anche le numerose offerte di lavoro attive in Italia e in Europa presso una delle più grandi società che si occupa di trasporti su gomma nel Vecchio Continente, l’austriaca LKW WALTER, che sta cercando personale sia nel nostro paese sia negli altri stati europei e possiede una sede in Tirolo. 

Chi è e cosa fa LKW WALTER

La LKW WALTER è infatti una azienda privata austriaca totalmente indipendente che si occupa di logistica, ed è attualmente l’azienda leader in Europa nel traffico di carichi completi. LKW WALTER è stata fondata nel 1924 e ha al suo attivo 1423 dipendenti in tutto il continente, nel quale opera senza distinzione di nazione, trasportando più di un milione di carichi completi ogni anno.

Chi sta cercando LKW WALTER

Da la particolare natura dell’azienda e il lavoro che viene svolto, è richiesta ai candidati una conoscenza della lingua straniera del paese in cui si lavoro. In questo momento in Italia, ad esempio, si ricerca personale che sappia la lingua tedesca. Per le posizioni internazionali, invece, quelle in cui si opera su più contesti, le lingue richieste sono per lo più l’inglese e in tedesco.

Ecco quindi quali sono le principali posizioni attualmente aperte in LKW WALTER:

  • giovani laureati in discipline economiche
  • transport management europa
  • transport management skandinavien
  • containex: international sales manager.

Se siete quindi interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.lkw-walter.it/it/candidato/possibilita-dimpiego

 

1 commento su “LKW WALTER assume personale in Italia e in Europa”

  1. Ma se operatore Daniela Petkov sta fermando i kamion forse walter non lo sa ma io lavoravo e avevo accordi con walter con operatore Plamena e andava tutto bene secondo acordi, ma dopo che e arrivata Daniela Petkov non e piu uguale il lavoro sempre qualcosa che non va e non rispeta acordi e cosi solo email interompiamo la colaborazione non normale , ma walter losa conoshe dei operatori cosa fanno non buone cose anche per walter , fuori tutte le norme e accordi
    Pienamente reale e responsabile con questo che ho scritto se lo legge walter

    DiM Line
    Malin Stojanov
    3475564714
    Saluti

    Rispondi

Lascia un commento