Lombardia, Manpower ricerca Referendum Digital Assistant

di Fabiana 1

Si svolgerà domenica 22 ottobre 2017 si svolgerà il referendum consultivo per l’autonomia della Lombardia e per la prima volta a livello nazionale sarà utilizzato il voto elettronico in tutti i Comuni della Lombardia. In occasione del referendum in cui i cittadini sono chiamati a decidere sull’autonomia della Regione Lombardia si cercano ben 7000 Referendum Digital Assistant che supporteranno tutte le attività legate al voto elettronico.

RERERENDUM, manpower

A occuparsi della selezione per conto di Diebold Nixdorf, è l’agenzia Manpower. Ma vediamo come candidarsi e in che cosa consiste effettivamente il lavoro.

I Referendum Digital Assistant saranno formati e assunti presso i comuni della Lombardia e affiancheranno il personale di seggio elettorale composto regolarmente da presidente e scrutatori nominati dallo Stato in tutte le attività legate all’uso dei dispositivi.

Per potersi candidare e svolgere il lavoro non è necessario avere particolari competenze o titoli di studio: si richiedono invece buone capacità relazionali e flessibilità nell’orario di lavoro.

Il contratto di assunzione previsto è un full time di 40 ore: si potrà scegliere di lavorare in una delle seguenti città  o province: Milano città, Milano provincia, Bergamo, Como, Brescia, Cremona, Lecco, Mantova, Monza Brianza, Pavia, Sondrio, Varese, Lodi.

Per candidarsi è necessario visitare la pagina apposita di Manpower e scegliere la provincia in cui si desidera lavorare, rispondere al questionario, sottoporsi a  un colloquio telefonico e seguire il corso di formazione online.

Alla fine sarà chiesto di sottoporsi a un test finale di valutazione e chi supererà il test verrà scelto per lavorare come Referendum Digital Assistant.

Commenti (1)

  1. sperpero di denaro pubblico che finisce nelle casse di un’agenzia precarizzatrice del lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>