Home » Luisa Spagnoli assume Store manager

Luisa Spagnoli assume Store manager

Siete appassionati di moda? Avete esperienza nel settore? L’opportunità di lavoro potrebbe arrivare da Luisa Spagnoli, storica azienda di moda made in Italy con oltre 152 boutique italiane e 52 negozi all’estero, che sta ricercando Store Manager da assumere.

Le figure ricercate saranno collocate nelle nei negozi di Ragusa, Barberino di Mugello, Cesena, Lucca, San Benedetto e Ravenna.

Questa figura professionale, in accordo con le direttive aziendali, si occuperà della gestione e organizzazione del Punto Vendita affidatole, al fine di conseguire gli obbiettivi commerciali concordati. Sarà sua responsabilità la gestione della clientela e la vendita assistita, la fidelizzazione e l’incremento pacchetto clienti, la cura del punto vendita, l’allestimento e la gestione del magazzino secondo direttive aziendali, la gestione e la formazione del personale di vendita.

LA RINASCENTE ASSUME, COME CANDIDARSI

Quali sono i requisiti richiesti per il ruolo? Per candidarsi a diventare store manager per i negozi Luisa Spagnoli è necessario avere abilità nella vendita assistita, e aver maturato esperienza in posizioni analoghe (Vice/Store Manager).

 

Necessario avete ottime capacità organizzative e di gestione, capacità di lavorare per obiettivi e anche sotto pressione, spiccate attitudini relazionali e di team building. Richiesti anche aspetto curato, conoscenza, utilizzo e analisi dei principali indicatori di performance della vendita, conoscenza delle attività commerciali della propria città. Indispensabile la passione per la moda e il lavoro e la conoscenza di almeno una lingua straniera (meglio se l’inglese). Agli store manager scelti sarà proposta un’assunzione diretta e il trattamento economico sarà proporzionale in base alla professionalità acquisita e ai requisiti posseduti. Per candidarsi è necessario collegarsi al sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi – posizioni aperte selezionando la città di interesse.

Lascia un commento