Home » Lush assume nuovi venditori

Lush assume nuovi venditori

 Lush è una nota catena di negozi che offre prodotti naturali per la cura del viso e del corpo. Da idee regalo a saponi, dai prodotti per il bagno a quelli per i capelli, Lush è alla ricerca di una lunga serie di nuove professionalità che possano essere impiegate nei nuovi punti vendita, e in quelli già esistenti, per attività commerciali, e non solo. Vediamo dunque quali siano le principali caratteristiche di queste posizioni, e in che modo potersi candidare.

Per quanto concerne le ricerche attive, per nuova apertura a Treviso l’azienda ricerca persona full time con esperienza di vendita e gestione. I requisiti richiesti sono: capacità  organizzative, ottima predisposizione al contatto con il cliente, passione per i prodotti Lush, esperienza nella gestione di un team, disponibilità  a lavorare su turni e nei giorni festivi. Si cercano inoltre persone con età inferiore ai 30 anni da assumere con contratto di apprendistato e con età inferiore ai 24 anni da assumere con contratto a chiamata.

Requisiti e caratteristiche contrattuali simili sono previsti anche per i candidati a ruolo di addetti alla vendita presso le nuove sedi di Firenze e di Bolzano.

A Venezia, invece, la società ricerca una persona full time con esperienza pregressa in ambito HR/UFFICIO PERSONALE. La persona sarà coinvolta in molte attività HR (contrattualistica, pratiche di assunzione/cessazione, analisi dei turni di lavoro ed inserimento presenze, budgeting e controllo costi, compensation, selezione del personale, sicurezza sul lavoro). I requisiti richiesti, precisa la compagine, sono: ottime doti relazionali, buona capacità organizzativa, gestione dello stress, necessaria predisposizione a lavorare in team, capacità risolutive, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici. Costituiscono titoli preferenziali l’iscrizione alle liste di mobilità, una pregressa esperienza nelle pratiche di collocamento e la conoscenza del CCNL Commercio.

Per consultare tutte le posizioni aperte, e inviare il proprio curriculum vitae, è a disposizione un’apposita sezione sul sito Lush.

1 commento su “Lush assume nuovi venditori”

  1. Buongiorno,
    sono Alessandro un ragazzo di 29 anni, in mobilità, con esperienza nella vendita, buone doti comunicative, spigliato e con l’obiettivo nel raggiungimento degli scopi fissati.
    In attesa di un Vostro riscontro e di una Vostra valutazione in merito alla nota inserita, colgo l’occasione nel ringraziarvi dell’attenzione dedicatami.

    Distinti saluti

    Rispondi

Lascia un commento