Home » Magnolia TV, tutti i casting aperti

Magnolia TV, tutti i casting aperti

Se il vostro sogno è quello di lavorare in televisione e magari riuscire a entrare nel circuito per guadagnare bene, probabilmente è bene cominciare a farsi notare e partecipare come pubblico televisivo o come concorrenti: l’opportunità di lavoro arriva da Magnolia TV che ha appena aperto i casting per varie trasmissioni.

Fondata nel 2001 da Giorgio Gori, Ilaria Dallatana e Francesca Canetta, la società televisiva crea, produce e adatta programmi di intrattenimento. Vediamo quali sono le posizioni aperte per programmi e format già consolidati delle società.

Cuochi e fiamme: si ricercano concorrente per la trasmissione culinaria che si basa sulla sfida fra cuochi amatoriali. Il casting  è aperto agli appassionati di cucina, maggiorenni, che abbiano voglia di mettersi in gioco e farsi notare. Per partecipare al casting è necessario compilare il form online (qui) previsto dalla società.

Casting Undressed: i casting sono aperti a uomini e donne che vogliano partecipare ad un esperimento d’amore nella speranza di trovare la propria anima gemella. Senza indossare vestiti.

Casting Impossibile: il casting è aperto per persone che intendano mettersi alla prova e dimostrare di poter raggiungere l’obiettivo che si erano proposti entro l’anno prossimo.

Casting Bake Off Italia: già aperti i casting per partecipare alla nuova edizione del talent culinario dedicato ai pasticceri amatoriali.

Casting Singing in the car: per candidarsi si deve essere appassionati di musica pronti a sfidarsi in diverse prove canore che si terranno in auto.

Casting L’Eredità: aperti i casting per partecipare al quiz televisivo di Rai 1.

Casting 4 case: il casting è aperto a persone con residenza a Milano e dintorni che vogliano partecipare a una sfida per dimostrare di avere una casa con maggiore personalità rispetto alle altre.

Casting Quattro matrimoni: si va alla ricerca di futuri sposi che vogliano tentare il tutto per tutto per vincere una luna di miele.
Si cercano futuri sposi interessati a mettersi in gioco per vincere una luna di miele.

Casting ma come ti vesti?: al via i casting per la nuova stagione della trasmissione dedicata alla moda condotta da Enzo Miccio e Carla Gozzi che cercano di recuperare il look di persone dal look poco invidiabile.

Per candidarsi è necessario selezionare la trasmissione scelta e compilare il form online con tutti i dati richiesti.

Lascia un commento