Home » MAIRE Tecnimont assume personale a Milano

MAIRE Tecnimont assume personale a Milano

 Se siete interessati a lavorare nel settore ingegneristico, in una grande società internazionale che si occupa in particolare del settore degli idrocarburi, delle infrastrutture e dell’energia, potete in questo momento prendere in considerazione le diverse offerte di lavoro attive presso Maire Tecnimont, azienda che ricerca diverse figure professionali per la sede di Milano. 

Chi è e cosa fa Maire Tecnimont Spa

Il gruppo Maire Tecnimont è infatti un player internazionale di primo ordine nei settori dell’Engineering & Construction, Technology & Licensing, Energy & Ventures, con un focus specifico nella realizzazione di impianti per la trasformazione di idrocarburi, sostanze chimiche e fertilizzanti. Al momento il gruppo vanta più di 4300 dipendenti dislocati su 4 continenti e 30 paesi.

Chi sta cercando Maire Tecnimont Spa

Se volete quindi entrare a far parte del gruppo Maire Tecnimont  potete valutare le diverse offerte di lavoro disponibili per la sede di Milano. In questo momento il gruppo è alla ricerca di diversi profili professionale, la maggior parte relativi al ramo ingegneristico, ma  vi sono possibilità anche per le categorie protette e per eventuali candidature spontanee.

Ecco quindi quali sono le principali posizioni aperte in questo momento presso Maire Tecnimont:

  • categorie protette con invalidità superiore al 45 per cento
  • design hse manager
  • utilities & power process engineer – water
  • fired equipment engineer.

Se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale o volete sottomettere la vostra candidatura, allora il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.mairetecnimont.com/it/carriera/lavora-con-noi/on

Sarà necessario poi seguire il link dedicato al portale Job Posting.

Lascia un commento