Home » MAX MARA assume personale in tutta Italia

MAX MARA assume personale in tutta Italia

 Se il vostro desiderio è sempre stato quello di lavorare nel mondo della moda, in questo periodo potete cogliere al volo le diverse opportunità di inserimento e di carriera che sono attive presso il grande gruppo internazionale del fashion Max Mara, che sta selezionando diverse figure professionali. 

Chi è e cosa fa Max Mara

Max Mara è un’importante azienda del campo della moda nata in Italia nel 1951 ma oggi presente in tutto il mondo con numerosissimi punti vendita. Anche la produzione è diffusa a livello globale.

Chi sta cercando Max Mara 

Il grande gruppo attivo nel ramo fashion sta in questo momento selezionando una serie di figure professionali per incrementare il numero delle sue risorse umane. Le selezioni non sono aperte solo a profili con esperienza ma anche a molti giovani che vogliano trovare la loro strada di inserimento. L’azienda infatti non è nuova anche all’attivazione di percorsi di stage.

I profili professionali che in questo momento vengono ricercati dal gruppo ad ogni modo sono:

  • Area Manager Estero
  • Assistant Product Manager
  • Retail Supervisor
  • Percorso di sviluppo professionale in area retail
  • Analista programmatore.

Le posizioni richiedono spesso, in una azienda di questo tipo, la disponibilità agli spostamenti, anche a livello internazionale.

Per chi volesse candidarsi per queste posizioni, dal sito ufficiale dell’azienda è possibile apprendere tutti i requisiti richiesti per ognuna delle posizioni elencate. Dallo stesso sito, inoltre, sarà possibile inviare anche il proprio CV. In alcuni casi, come quelli relative alle posizioni manageriali o di più alto profilo potrebbe essere richiesto anche un video CV.

Tutte le info di trovano presso il seguente link:

http://joinus.maxmarafashiongroup.com/it/category/posizioni-aperte/

Lascia un commento