Home » Max Mara Fashion: tutte le offerte di lavoro

Max Mara Fashion: tutte le offerte di lavoro

 Max Mara Fashion Group è uno dei principali operatori della moda in Italia, con una serie di insegne e di brand di primissimo impatto commerciale. La società assume numerose figure professionali per i propri punti vendita e per le proprie sedi amministrative, consentendo così a decine di nuove e giovani risorse di poter entrare a lavorare in un comparto, come quello della moda e dell’abbigliamento, di sicuro interesse.

Su tutte, particolarmente recente è la proposta in qualità di Shop Supervisor, colui che si occupa di gestire i Punti Vendita e i Corner nel mondo al fine di garantirne il raggiungimento di risultati quantitativi e qualitativi. E’ responsabile: del presidio dei Punti Vendita e dei Corner sul territorio di competenza e del miglioramento delle performances commerciali; della selezione, della formazione e della gestione del personale impiegato; dell’immagine e del servizio, in corrispondenza agli standard aziendali, attraverso la valutazione e la verifica dei dati di vendita e dell’organizzazione del negozio.

I requisiti sono: Laurea in Discipline Economiche o Linguistiche; Breve esperienza in ambito commerciale o retail; Elevata disponibilità a trasferte; Problem solving; Passione per il settore moda; Ottime doti comunicative; Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di quella russa o tedesca.

Ricercato è anche un Area Manager Junior Italia, la risorsa che si occupa dello sviluppo e della gestione delle relazioni commerciali e distributive per i nostri marchi in Italia. I requisiti sono: Spiccate doti commerciali, Abilità negoziali e conoscenze economiche, Interesse per il mercato della moda, Elevata disponibilità a trasferte, Laurea in materie economiche.

Tra le altre risorse ricercate, quella dell’Auditor Senior, che svolge attività di controllo sulle Società Estere del Gruppo e contribuisce alla redazione del bilancio consolidato. I requisiti sono: laurea in Economia e Commercio, precedente esperienza presso società di revisione (min. 2 anni) o in area amministrativa, conoscenza dei processi di chiusura del bilancio civilistico e delle tecniche di consolidamento, disponibilità a trasferte in Italia ed all’Estero, ottima conoscenza della lingua inglese.

Per consultare le posizioni aperte e candidarsi, è a disposizione una sezione apposita.


 

5 commenti su “Max Mara Fashion: tutte le offerte di lavoro”

    • sarei interessata al lavoro mi dite come contattarvi grazie?? Mi piacerebbe tantissimo lavorare con voi!!@antonella:
      antonella ha detto:

      sarei interessata al lavoro mi dite come contattarvi grazie?? Mi piacerebbe tantissimo lavorare con voi!!

    • Mi chiamo Marianna ho 22 anni e sono di Napoli. Sarebbe grandioso lavorare presso un vostro punto vendita! Aspetto Vostra risposta. Cordiali saluti

Lascia un commento