Home » MAZARS assume risorse in Italia

MAZARS assume risorse in Italia

 Se il vostro desiderio è quello di lavorare nel settore della consulenza, all’interno di una grande azienda dal profilo internazionale, in questo momento potete prendere in considerazione le diverse offerte di lavoro attive presso Mazars, organizzazione globale attiva nel settore dell’audit e della consulenza alle aziende. Mazars è presente anche in Italia con diverse sedi nelle principali città italiane e in questo momento è alla ricerca di una serie di risorse per ampliare il proprio organico. 

Chi è e cosa fa Mazars

Presente in Italia sin dal 1973, Mazars conta attualmente 11 sedi nel nostro paese (Bari, Bologna, Brescia, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, e Torino) e 425 professionisti, tra cui 37 Partner. Mazars offre le sue consulenze a grandi aziende quotate in borsa, società multinazionali e piccole e medie imprese.

Chi sta cercando Mazars

Se siete interessati a lavorare presso Mazars in questo momento sono diversi i profili professionali ricercati dal gruppo. Le sedi di lavoro preferite sono Milano e Roma ma vi sono opportunità anche per le altre città italiane. Per quanto riguarda invece la tipologia di profili professionali ricercati c’è possibilità di inserimento sia per i più giovani attraverso formule di stage, che per personale con esperienza.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Mazars:

  • assistente controller
  • stage assistente antiriciclaggio
  • praticante commercialista
  • revisori esperti di settore assicurativo
  • junior IT auditor
  • revisore assistente.

Se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale o volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.mazars.it/Pagina-iniziale/Unisciti-al-nostro-team/Offerte-di-lavoro

Lascia un commento