Home » Mc Donald’s assume, le offerte di lavoro in tutta Italia

Mc Donald’s assume, le offerte di lavoro in tutta Italia

McDonald’s in Italia lancia un nuovo piano assunzioni e offre nuove interessanti opportunità di lavoro nei propri ristoranti, anche in vista di nuove aperture.

Si ricercano soprattutto giovani senza esperienza, si ricercano addetti ristorazione veloce, addetti sala, cassa e cucina, hostess e steward, ma anche responsabili in qualche caso.

Per candidarsi a uno dei profili aperti è necessario valutare tutte le ricerche in corso del gruppo nella sezione McDonald’s “Lavora con noi” inserendo il proprio cv in attesa di essere ricontattati. In ogni momento è invece possibile inserire la propria autocandidatura. Oltre il 90% dei contratti di lavoro in Mc Donald’s sono a tempo indeterminato anche se spesso si parte con contratti di apprendistato. Il lavoro viene organizzato su turni anche con orari notturni e i weekend, si lavora soprattutto part time, per 18 o 24 ore a settimana. Le retribuzioni variano in base ai ruoli, ma si va da una media di partenza da 814,35 Euro lordi al mese per il profilo di Crew che lavora 24 ore settimanali.

Ecco le figure attualmente ricercate.

ADDETTI RISTORAZIONE VELOCE
Sedi: Villesse (Gorizia), Verona, Milano Rubicone, Cinisello Balsamo (Milano), Sesto San Giovanni (Milano), Verano Brianza (Monza Brianza), Terracina (Latina)
I candidati dovranno accogliere il cliente e seguirlo nella fase che va dall’ordinazione al pagamento occupandosi delle attività relative alle postazioni Cucina, Cassa, McCafé, Cassa Automatica, Delivery e Magazzino. È necessario avere il domicilio presso la sede, avere ottime doti relazionali, essere disponibili a lavorare su turni nel weekend e giorni festivi.

MANAGER RISTORAZIONE VELOCE
Sedi: Roma e provincia, Latina e provincia
La figura lavora in tutte le postazioni, dalla Cucina a Cassa, McCafé, Cassa Automatica, Delivery e Magazzino. Organizza il il ristorante, il team di lavoro, verificare la velocità e la qualità del servizio e del prodotto. Per candidarsi è necessario essere diplomato o laureato in Scienze Umanistiche, Marketing e Comunicazione, essere automuniti e disponibili a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi, disponibilità a trasferte, meglio se con esperienza.

IS Specialist

Sede: Assago. Inserita nel Dipartimento IS, parteciperà ad attività progettuali relativi agli sviluppi di soluzioni IT per gli Store McDonald’s. La figura parteciperà ad attività progettuali relativi agli sviluppi di soluzioni IT per gli Store McDonald’s. Necessario diploma di laurea triennale o magistrale in ambito informatico, pregressa esperienza di almeno due anni nel ruolo, ottima conoscenza Windows, amministrazione sistemi Microsoft Server con dimestichezza nella gestione di Active Directory. Offerto un contratto di assunzione a tempo indeterminato. 

 

1 commento su “Mc Donald’s assume, le offerte di lavoro in tutta Italia”

  1. Salve io sono nadia ho 47 anni italiana e cerco un lavoro ho esperienza antitaccheggio, confezionamento ,pulizie , lavapiatti massima serieta disponibilita da subito lo cerco urgentemente perche devo aiutare nonno per sfratto casa popolare cell 3342081135

    Rispondi

Lascia un commento