Home » McDonald’s assume a Bolzano, la selezione per 30 lavoratori

McDonald’s assume a Bolzano, la selezione per 30 lavoratori

C’è tempo fino a lunedì 27 novembre per potersi candidare la propria candidatura in vista delle nuove assunzioni per il nuovo McDonald’s che sta per aprire nella città di Bolzano.

Il nuovo McDonald’s sarà il terzo della città e sorgerà in un locale a 3 piani in Piazza Parrocchia: l’azienda sta selezionando 30 figure che saranno inserite all’interno della strutturare lavorare come Crew e far parte del team di lavoro.

Per poter selezionare il personale, come sempre l’azienda di affida al McItalia Job Tour che toccherà nelle prossime settimane la città di Bolzano: tutti coloro che sono interessati a partecipare alla giornata di selezione, potranno iscriversi alla tappa del McItalia Job Tour entro il 27 novembre 2017, collegandosi all’apposita pagina del sito aziendale, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato da McDonald’s per le nuove aperture in tutta Italia.

Per potersi candidare gli iscritti dovranno rispondere a una serie di domande sulla propria  disponibilità e le mansioni di interesse.

Dopo la fase di selezioni online attraverso l’invio del proprio cv, i candidati selezionati nella fase online potranno accedere ai colloqui. Alla fine del colloquio, i candidati prescelti, saranno contattati dall’azienda che gli propone un contratto. I candidati che non dovessero superare le fasi previste dal processo di selezione entreranno in ogni caso nel database McDonald’s per eventuali successive esigenze di nuovo personale per ristoranti in apertura o per ristoranti già aperti.

Ma quali sono le posizioni disponibili?

S ricercano Addetti Ristorazione Veloce, Hostess e Steward che abbiamo predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente e non è neppure richiesta alcuna esperienza pregressa nel settore della ristorazione.

Lascia un commento