Home » MD Discount ed Emmepiù ricercano personale

MD Discount ed Emmepiù ricercano personale

 MD Discount è un’azienda che nasce nel 1994 grazie al Gruppo Podini. Nasce con lo scopo di diffondere la formula discount in tutta l’area centro meridionale. Il primo punto vendita nasce a Mugnano di Napoli.

MD Discount rappresenta una delle maggiori imprese della G.D. in Italia, soprattutto dal momento che presenta oltre 250 punti di vendita diretti ed affiliati, opera nel canale discount. Con la consorziata Dial, MD Discount è la terza azienda discount italiana ed è la prima per filiali dirette nel centro sud.

Dal 2009 l’azienda è presente in Sicilia nella zona industriale di Enna.

MD Discount è alla ricerca del seguente personale:

  • Responsabili Punto Vendita. I candidati ideali sono in possesso del diploma di maturità e devono aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 3 anni nella medesima mansione. Possiedono, inoltre, la residenza nelle province in cui si dovrà lavorare e grandi capacità di leadership. Le sedi di lavoro sono Caserta, Napoli e la Regione Sicilia (prov. di Messina, Catania, Agrigento, Trapani, Enna, Palermo e Caltanisetta).
  • Addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita – Categoria protetta. Il profilo prescelto si occuperà di svolgere mansioni di addetto alla vendita, delle attività di cassa, ma anche del rifornimento merci. I candidati ideali sono dinamici ed hanno una forte capacità di relazionarsi agli altri. Saranno considerate le candidature di coloro che sono iscritti nelle liste della categorie protette della provincia di Potenza.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Emmepiù è una catena di supermercati che nasce nel 1995 grazie al Gruppo Maiorana, azienda che opera da oltre 38 anni nella distribuzione alimentare all’ingrosso. L’azienda, oggi, è costituita da 35 supermercati e 1 ipermercato.

Emmepiù soddisfa le esigenze sia di spesa quotidiana che di provvista settimanale dei propri clienti.

Emmepiù è alla ricerca di personale. Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

7 commenti su “MD Discount ed Emmepiù ricercano personale”

  1. salve sono molto interessato alla vostra richiesta per poter lavorare cn voi sono una persaona seria e un lavoratore e mi adatterei a tutto.

    Rispondi
  2. salve sono disposto a lavorare con la vostra bwllissima azienda mi adatto a tutto sono in possesso della legge407.cordiali saluti spetto vostre risp grazie andrea storaci siracusa 96100.

    Rispondi
  3. ho 19 anni, ho lavorato come baby sitter,aiuto domestica e altri piccoli lavori part-time.
    in attesa di risposta,vi ringrazio

    Rispondi
  4. Al cortese attenzione del Direttore delle Risorse Umane “

    Buon giorno,
    sono Fraietta Emanuela, nata a Torino il 6/ 10 / 1981 eta ‘ 37 . Diplomata tecnico della moda e del costume/abbigliamento.
    In riferimento all’annuncio visualizzato su internet nel motore di ricerca “mitula” dove richiedete un’ addetto alla alla vendita presso la vostra sede.
    Vi allego il curriculum…
    Come ultime esperienze formative e lavorative:
    quest’ anno frequentando il corso formazione al lavoro di 600 ore, addetto al magazzino pratico con stage presso il Carrefour di c.so Regina 245/247
    l’anno scorso ho frequentato il corso di formazione al lavoro di 300 ore , addetto alla vendita per la grande distribuzione ; sempre nella scuola Engim San Luca di cui e’ in via Torazza Piemonte n°12 .
    Le mie caratteristiche lavorative sono : che appartengo alle categorie protette e sono disoccupata dal 2010.
    Essendo invalida civile una mia eventuale assunzione potrebbe avvenire avvalendosi degli sgravi contributivi previsti dalla L.68/99 con i relativi incentivi
    Autorizzo il trattamento ai dati personali ai sensi del d.lsgs. 196/2003 ai fini della selezione delle risorse umane .
    La ringrazio per la l’attenzione e le porgo i miei distinti saluti

    Rispondi

Lascia un commento