Home » MediaWorld, nuove assunzioni in tutta Italia

MediaWorld, nuove assunzioni in tutta Italia

Nuove assunzioni in MediaWorld, catena di elettrodomestici e elettronica tra le più famose in Italia. Sono tante le figure che si ricercano, ecco le posizioni aperte per le quali potersi candidare e sperare in una chiamata per un colloquio.

Capi settore

MediaWorld ricerca figure di capi settore nelle sedi di Asti, Milano e Treviso. E’ richiesto un minimo di esperienza maturato nel settore e una certa predisposizione a gestire un team di lavoro.

Addetti alle vendite, alle casse e ai servizi

Tra le figure richieste da Mediaworld per le sue sedi, anche quelle di addetti alle vendite, alle casse e ai servizi. Le sedi indicate dalla nota azienda sono quelle di Merano e Bolzano e Conegliano. I candidati dovranno avere un minimo di esperienza e una spiccata attitudine alla vendita (per gli addetti alle vendite) olttre che ottime competenze relazionali e comunicative.

Stage

MediaWorld offre anche ai giovanissimi la possibilità di crescere attraverso degli stage ad hoc. Stage Junior Buye Direzione Acquisti, Stage Junior Process And Data Analyst, Stage Junior Commercial Controlling sono i tre indicati sul sito della nota azienda e che consentiranno ai neo laureati di muovere i primi passi nel mondo del lavoro.

Caratteristiche generali della offerta

Chi avanza la candidatura per un posto in Mediaworld deve essere una persona dinamica e flessibile, anche per quanto riguarda gli orari. L’azienda specifica infatti che il lavoro potrà estendersi anche al weekend.

Ti potrebbe interessare anche:

FACILITATORE AMBIENTALE, IL RUOLO DI UNA NUOVA FIGURA LAVORATIVA

 CORSO PER DISOCCUPATI A MONCALIERI

Foto | Thinkstock

Lascia un commento