Home » Milano: cercasi Sales & Marketing Director

Milano: cercasi Sales & Marketing Director

Assioma Selezione e Sviluppo (UnoHolding Family), specializzata nella Ricerca e Selezione di middle management e professional nelle principali aree di specializzazione del mercato, ricerca per primario Gruppo operante nel settore Turistico Alberghiero, 1 Sales & Marketing Director.

La figura ricercata sarà responsabile della creazione ed implementazione della strategia di Sales & Marketing della struttura, garantendo la massimizzazione della redditività ed un alto livello di qualità del servizio offerto.

In particolare:

Gestione e sviluppo della strategia Sales & Marketing, collaborando a stretto contatto con il General Manager ed il Revenue Manager, assicurando un efficiente comunicazione a sales/reservations and events team.
– Costante monitoraggio del mercato concorrente, apportando se necessario dei cambiamenti alla strategia.
– Responsabile della creazione dell’annual marketing planning.
– Sviluppo di progetti di marketing e garante del rispetto delle direttive aziendali.
– Gestione del portafoglio clienti.
– Partecipazione a fiere di settore in qualità di rappresentante dell’azienda, assicurando la qualità dell’immagine aziendale e promuovendola.

Il candidato è un professionista che ha maturato una precedente esperienza nella funzione Sales & Marketing, con ottime doti commerciali, relazionali, di riservatezza e leadership.

E’ richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese.

Sede di lavoro: Milano.

Invitiamo gli interessati, ambosessi (L. 903/77), ad inviare il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 a [email protected]

Lascia un commento