Milano: offerte di lavoro

di Martina Commenta

Ciao Ragazzi,

oggi vi propongo alcune offerte di lavoro di un’agenzia per il lavoro che si chiama Manpower; le offerte si riferiscono alla città di Milano.
Ricordatevi di portare con voi il vostro cv, possibilmente in formato europeo ed una foto tessera.

Se siete già iscritti da parecchio tempo nella loro banca dati, vi consiglio di passare in filiale con il cv aggiornato.

Potete usare anche l’invio del cv tramite mail, ma un colloquio conoscitivo, di persona, sarà sempre necessario.

Offerta numero 1:

Per importante negozio di calzature target lusso, Manpower cerca un/una venditore/venditrice con esperienza anche breve nel settore delle calzature. E’ necessaria la buona conoscenza della lingua inglese.
La persona ideale ha maturato esperienza all’interno di negozi di lusso di calzature. E’ una persona con ottime doti comunicative e di vendita e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Potete rivolgervi a:
Filiale Manpower
Via Albricci, 9
20122 Milano

Offerta numero 2

Cercasi contabile per sostituzione maternità, per circa un anno che dovrà occuparsi della contabilità generale, clienti, fornitori e riconciliazioni bancarie. La risorsa ideale ha ottime doti relazionali e una buona conoscenza della lingua inglese sia orale che scritta e un buon utilizzo del pacchetto office.
In questo caso, potete rivolgervi a:

Filiale Manpower
Via Liberazione, 30B

20094 CORSICO

Offerta numero 3

Cercasi receptionist con mansioni di segreteria operativa. La risorsa si occuperà del centralino, dell’accoglienza clienti, della gestione e dei contatti con i fornitori, dello smistamento delle telefonate e della posta, gestione magazzino.
Il candidato/a ideale è appartenente alle CATEGORIE PROTETTE, ha preferibilmente un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, ha una conoscenza base della lingua inglese.

Filiale Manpower
Via Disciplini,18
20123 milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>