Home » Modena, concorso per 10 operatori socio sanitari

Modena, concorso per 10 operatori socio sanitari

 Charitas Asp – Servizi Assistenziali per Disabili, Azienda Pubblica che si occupa di Servizi alla Persona e che ha sede a Modena, ha indetto un concorso destinato a Operatori Socio Sanitari nell’ottica della copertura, a tempo pieno e indeterminato, di dieci posti di lavoro e di ulteriori posti che potrebbero rendersi disponibili nel profilo professionale di Operatore Addetto all’Assistenza Socio-Riabilitativa (Cat. Giur.-Econ. B3).

Il bando è per esami e contempla lo svolgimento di due prove scritte a carattere teorico – pratico e di una prova orale attitudinale.

Requisiti richiesti

Al fine di partecipare al concorso rivolto a Operatori Socio Sanitari a Modena bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno Stato dell’UE;
– iscrizione nelle liste elettorali e godimento dei diritti civili e politici;
– idoneità fisica;
– posizione regolare rispetto agli obblighi di leva;
– assenza di provvedimenti di licenziamento, destituzione o dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, e di condanne penali, procedimenti penali in corso o misure di sicurezza e prevenzione che impediscano la costituzione di rapporti di impiego con la Pubblica Amministrazione;
– attestato di qualifica professionale di “Operatore Socio Sanitario” (OSS);
– patente di guida di categoria B.

Come fare domanda

Le domande di partecipazione al bando OSS, redatte in carta semplice secondo l’apposito modello e complete degli allegati richiesti dal bando, dovranno essere presentate, entro e non oltre le ore 12.00 del 5 ottobre 2013. Potranno essere consegnate a mano oppure spedite a mezzo raccomandata A/R a ”Charitas Asp: Servizi Assistenziali per Disabili”– Azienda Pubblica di Servizi alla Persona – Strada Panni n. 199 – 41125 Modena, o inviate mediante PEC all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Lascia un commento