Home » Modena: offerte di lavoro

Modena: offerte di lavoro

Olympia Spa, agenzia per il lavoro ricerca su Modena:

– Per azienda

Addetto Ufficio Acquisti

La risorsa sarà inserita in un ufficio acquisti organizzato e strutturato, gestirà in autonomia i rapporti con i fornitori, si coordinerà direttamente con l’ufficio tecnico e amministrativo. Si offre contratto di somministrazione di tre mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Bomporto (Mo).

– Per azienda operante nel settore della ceramica

Impiegato commerciale estero

La risorsa dovrà gestire la corrispondenza con i principali clienti esteri, utilizzando la lingua francese, tedesca, spagnola e inglese. Si richiedono precedente esperienza nel ruolo e buona conoscenza di almeno tre delle lingue indicate. Si offre inserimento diretto in azienda.

Ingegnere gestionale

Il candidato, anche neolaureato, purché con una minima esperienza nella programmazione della produzione, preferibilmente in azienda meccanica, ha buona conoscenza della lingua inglese, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
Sede di lavoro: Sassuolo (MO).

– Per azienda

Addetto assistenza clienti

Il candidato ideale ha maturato una precedente, seppur breve, esperienza nel ruolo, ha conoscenze meccaniche, elettriche e pneumatiche, buone doti relazionali e capacità di problem solving. Si offre inserimento in azienda dopo periodo di prova. Sede di lavoro: Modena.

Stage area commerciale

I candidati sono neo diplomati o neo laureati dinamici e con forte motivazione a intraprendere un’esperienza formativa in ambito commerciale. La risorsa si occuperà di indagini di mercato, telefonate commerciali e inserimento dati. Si offre stage con rimborso spese e possibilità di essere inseriti nell’organico. Sede di lavoro: Modena.

Addetto controllo di qualità

I candidati sono diplomati, con ottima conoscenza del disegno meccanico, della lingua inglese, strumenti di misura, che hanno maturato almeno 10 anni di esperienza nel controllo qualità. Competenze auditore interno ed esperienza ISO 9001 completano il profilo. Si offre contratto di somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Modena.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected] si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Lascia un commento