Home » Mondadori Retail ricerca personale

Mondadori Retail ricerca personale

Mondadori Retail è una società della Divisione Direct del Gruppo Mondadori, presente con 31 punti vendita sul territorio nazionale. I Mondadori Multicenter rappresentano un modello innovativo di megastore capaci di offrire, oltre a un’ampia gamma di articoli, servizi destinati a soddisfare le esigenze dei clienti. Oltre ai libri, sono presenti altri prodotti quali Cd musicali, videogame e film su Dvd, i reparti telefonia, elettronica, informatica, oltre a zone relax, caffetteria e postazioni Internet.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Stage area sistemi informatici. Il profilo prescelto si occupa della gestione e della manutenzione dei sistemi informatici, svolgendo attività di back-office. Il candidato ideale possiede un diploma in perito informatico, un’età compresa fra i 19 e i 24 anni. Si offre uno stage di 6 mesi a partire da novembre. La sede dello stage è a Milano. E’ previsto un rimborso spese mensile.

  • Hostess e steward di cassa. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 6 mesi/1 anno nella medesima mansione. Le sedi di lavoro sono Milano e Roma.
  • Specialista amministrazione. Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza occupandosi di amministrazione del punto vendita, supervisione delle casse, versamenti incassi etc in negozi di medie o grandi dimensioni. Possiede una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, è una persona precisa, pragmatica, responsabile, abituata a gestire gli incassi, ha sviluppato nel corso delle sue esperienze lavorative buone capacità di organizzative e di problem solving. La sede di lavoro è in vista dell’apertura del nuovo Multicenter di Palermo.
  • Specialista cartoleria. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 o 2 anni di esperienza nella medesima mansione. La sede di lavoro è Palermo.
  • Specialista prodotto editoriale. Il candidato ideale ha maturato da 2 a 3 anni di esperienza nel ruolo di Capo Reparto in librerie e possiede una buona conoscenza del mercato editoriale. Il candidato ideale è in grado di relazionarsi e coordinarsi con i colleghi ed ha una buona propensione al problem-solving.
  • Specialista prodotto telefonia. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza da 2 a 4 anni di nel ruolo di Capo reparto telefonia in punti vendita di elettronica o in negozi di telefonia, possiede una buona conoscenza dei prodotti e dei principali gestori di telefonia. Possiede una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e buone capacità di problem-solving. La sede di lavoro è Palermo.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento