Mondo Convenienza seleziona 200 addetti vendita in tutta Italia

di Fabiana 1

Nuove opportunità lavorative presso Mondo Convenienza: l’azienda specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo a prezzi bassi, sta selezionando 200 addetti vendita in tutto il territorio nazionale.

Incaricata della ricerca e della selezione finale del personale, è l’agenzia per il lavoro Openjobmetis.

mondo convenienza, addetti alla vendita

Le risorse selezionate saranno inserite in 25 diversi punti vendita della società dislocate in tutta Italia e si occuperanno dell’attività di vendita e del supporto alla clientela nella progettazione di interni e nella consulenza di arredo. 

I requisiti 

Per candidarsi è necessario essere in possesso del diploma di scuola superiore, avere esperienza concreta nel settore commerciale, mostrare una spiccata attitudine alla vendita, ottima conoscenza del pc, ottime capacità comunicative e relazionali, problem solving, propensione al lavoro in team, buone capacità di negoziazione e uno spiccato gusto artistico e creativo. Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza del programma Autocad.

È previsto un contratto di inserimento tramite contratto di somministrazione che prevede anche un percorso di formazione full time dal lunedì alla domenica per trasferire tutte le competenze del ruolo.

Dopo la formazione è previsto l’inserimento nel ruolo che avverrà con articolazione oraria part-time, per un totale di 20 ore settimanali su turni, compresi i fine settimana con possibilità di assunzione.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), all’indirizzo e-mail relativo alla sede per cui ci si vuole candidare.

Frosinone –   [email protected]

Rimini  –   [email protected]

Marcianise – [email protected]

Catania –  [email protected]

Roma Fiumicino –  [email protected]

Roma Aurelia –  [email protected]

Roma Casilina –  [email protected]

Perugia – [email protected]

Prato – [email protected]

Pisa –  [email protected]

Bologna –  [email protected]

Voghera –  [email protected]

Serravalle –  [email protected]

Torino –   [email protected]

Moncalieri –  [email protected]

Lissone –  [email protected]

Trezzano – [email protected]

Giuliano M.se –  [email protected]

Como –  [email protected]

Verona –[email protected]

Mestre –  [email protected]

Cremona  – [email protected]

Curno –   [email protected]

Brescia  – [email protected]

 

photo credits | Mondo Convenianza

Commenti (1)

  1. Non fatevi usare dalle agenzie interinali, sono parassiti del lavoro che fanno soldi sul vostro sudore. Infatti ogni mese queste percepiscono soldi sul vostro sudore, senza aver fatto nulla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>