Home » Monza: cercasi addetti vendita settore arredamento

Monza: cercasi addetti vendita settore arredamento

Articolo1, Agenzia per il Lavoro (UnoHolding Family) ricerca per l’apertura di un nuovo punto vendita di un primario marchio nel settore dell’arredamento della casa Addetti Vendita e Arredatori d’Interni.

La ricerca in dettaglio:

Addetti Vendita

I candidati con cui desideriamo entrare in contatto hanno le seguenti caratteristiche:

Laurea in Accademia delle Belle Arti, Laurea o Diploma in Design d’interni, Laurea in Architettura
• Esperienza pregressa nella vendita o propensione a quest’ultima
• Ottima conoscenza del PC, programmi grafica e preferibilmente una conoscenza di base di Autocad

Le risorse sono disponibili a lavorare il sabato e la domenica, alla flessibilità oraria. Inserimento part-time 20/24/30 ore settimanali o full time 40 ore (disponibilità dalle 15.30 alle 20.30 durante la settimana e dalle 09.30 alle 12.30 o dalle 15.30 alle 20.30 durante il fine settimana).

Arredatori di interni

I candidati si interfacceranno con una clientela selezionata e già orientata all’acquisto, fornendo soluzioni adatte alle diverse esigenze richieste. E’ necessaria un’esperienza maturata come consulente d’arredo, nella vendita del prodotto e nella progettazione d’interni. Verranno escluse tutte le candidature che non sono in possesso dei requisisti richiesti. Completano il profilo una buona predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico. E’ richiesta la disponibilità dal lunedì al sabato e una domenica al mese.

Si offre un primo contratto di due mesi, durante il quale sarà fatta un’approfondita formazione full time, e un successivo contratto di circa un anno con possibilità di inserimento in azienda.

Sede di lavoro: Monza e Brianza.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a

Articolo1 Agenzia per il Lavoro S.p.A.
Via Marsala 620052 Monza (MI)
Tel. 039/2317713 Fax 039/2308792
Email: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it

Lascia un commento