Home » MyChef assume operatori per la ristorazione part time

MyChef assume operatori per la ristorazione part time

 MyChef, società tra i leader in Italia nel settore della ristorazione, con un fatturato superiore a 100 milioni di euro, e più di 30 milioni di clienti in 140 punti di ristoro, sta cercando di assumere nuovi operatori per la ristorazione da introdurre all’interno delle proprie strutture operative e, in particolar modo, in quelle presenti in Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Lazio. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questi posti di lavoro e in che modo poter proporre la propria candidatura.

 La società opera nei principali aeroporti italiani, tra cui Roma e Milano, con brand come MyKeby, QuiSushi, Pasta Chef, My Market, Gran Cafè, La piadineria, Briciole, Pizza Chef, oltre a alcuni marchi in franchising come Panino Giusto o Mc Donald’s.

Per quanto concerne la posizione aperta come operatori per la ristorazione, la società ricorda come la ricerca sia principalmente rivolta al personale di ambo i sessi, preferibilmente in grado di essere titolare di un diploma di un istituto professionale alberghiero, con esperienza pregressa nel settore della ristorazione (bar, snack, pizza, self service), automuniti, disponibili al lavoro su turni, e anche notturno.

Per quanto attiene invece le ulteriori caratteristiche del rapporto, è previsto un inserimento contrattuale a tempo determinato con orario part time. Completano il profilo serietà, impegno, grande disponibilità, ottime doti relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo.

Per potersi candidare è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae firmato, aggiornato, dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il nostro consiglio è comunque quello di abbinare al cv una propria lettera di presentazione, nella quale esprimere le principali motivazioni che dovrebbero indurvi a ricoprire tale posizione.

Per maggiori informazioni è possibile prendere visione del sito internet mychef.it, mentre per procedere alla consultazione delle posizioni aperte e, di seguito, ricollegare l’invio del proprio curriculum vitae, è a disposizione un apposito portale.

Lascia un commento