Home » Nanonet Consulting, offerte di lavoro

Nanonet Consulting, offerte di lavoro

Nanonet è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Responsabile sviluppo web, programmatore software. Il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza di software di sviluppo RAD per il web. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa nello sviluppo web. Ha anche una forte propensione all’autonomia nella realizzazione di progetti ed una buona conoscenza dell’inglese. Costituisce titolo preferenziale l’essere in possesso di una laurea in informatica. E’ possibile crescere dal punto di vista professionale.

  • Responsabile SEO e SEM. Il profilo prescelto si occuuperà di realizzare progetti di visibilità delle aziende presenti su internet. Il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza di software che permettano la gestione e l’efficienza delle pagine web. Deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. E’ inoltre in grado di gestire in maniera autonoma i progetti di realizzazione del web ed ha una buona padronanza dell’inglese.
  • Agente di Vendita, Consulente commerciale e Rivenditore per alcune province in Italia. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza lavorativa nel settore dell’informatica e della vendita ed è anche automunito. Al profilo prescelto verrà assegnata una zona e saranno dati degli incentivi al raggiungimento di obiettivi prefissati.
  • Designer/web designer professionista. Il profilo prescelto si occuperà di realizzare un sito internet in tutte le sue fasi (dalla bozza grafica all’ottimizzazione del sito). Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione di almeno due anni. Possiede una buona conoscenza dei programmi software di design per il web. Ha infine una buona padronanza dell’inglese ed una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi.
  • Segreteria/Data Entry. Il candidato ideale ha una buona conoscenza del settore informatico e del pacchetto office. Ha una buona conoscenza dell’inglese ed è in grado di interloquire con i clienti telefonicamente.

Nanonet Consulting è un’azienda che si occupa dell’erogazione dei servizi web, dell’indicizzazione dei siti sui motori di ricerca, della progettazione di reti aziendali, dell’organizzazione di corsi di formazione e dell’assistenza online per la risoluzione di determinati problemi.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento